Crepa nel vetro
    ADAMMUSCOLINO
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: POLO 9n3
    nome: ADAM
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Una Disgrazia Maledetta

da ADAMMUSCOLINO » domenica 28 novembre 2010, 16:57

Mi son informato dalla concessionaria ci vogliono 500 eurozzi egrazie vogliono detto aspettavo di prederlo dal nostro collega ma non si e fatto piu sentire :022 :022 :022 non so come devo fare :022 :022 :022
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » domenica 28 novembre 2010, 18:12

io ho escluso a priori di prenderlo in conce... per 2 motivi: 1 il solo ricambio costa 290€ già troppo... smontare e rimontare un vetro non è come cambiare un componente meccanico o cmq un pezzo dove c'è da svitare e riavvitare... per toglierlo bisogna usare l'attrezzatura apposita e la dovuta cura nel farlo per rimontarlo idem e bisogna sapere come fare e avere un pò di praticità che sennò spifferi e infiltrazioni sono assicurate...
    Io conto di andare in un centro tipo carglass (anzi me ne giro 2-3 e mi faccio fare i preventivi) se la cifra è umana (diciamo sui 250€) allora magari faccio il lavoro e ci aggiungo pur qualche chicca che avevo intenzione di fare da tanto tempo... se invece cmq il costo è troppo elevato aspetto il rinnovo della polizza e faccio aggiungere i cristalli... poi in estate faccio il lavoro.

PS. la foto in prima pagina non si vede +
    Work in progress :mura
    ADAMMUSCOLINO
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da ADAMMUSCOLINO » domenica 28 novembre 2010, 23:26

Ciao Paride ti ringrazio di cuore per il tuo suggerimento ma mi hanno sconsigliato di farlo al garglass costa un bel po sui 350 euro e mettono il vetro non origginale ,poi per il resto mi spavento se il lavoro del montaggio non verrebbe fatto a dovere l'acqua e i spifferi dell'aria sarebbero un probblema :009 :009 :009
    Per adesso aspetto gli ho fatto la polizza cristalli e fra un paio di gioni dico che il vetro si e' rotto vediamo che mi dicono :017 :017 :017
    cato tuning
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n
    moto: outlaw 525 2009
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da cato tuning » lunedì 29 novembre 2010, 20:31

io lavorando in carrozzeria ti consiglio CALDAMENTE di fartelo cambiare dal tuo carrozziere....non immaginate le menate che fanno quelli di doctor glass o altri nomi simili.....(senza offendere chi ci lavora, ma non è colpa loro, è degli attrezzi che hanno)
    non sapete le denunce che hanno a loro carico per le ca***te che fanno quotidianamente....
    vai dal carrozziere,che prima che inventassero doctor glass e compagnia bella, i vetri si cambiavano dal carrozza!
    ci son delle cose che non sapete che se ve lo dico diventati pallidi :003

ti sto dando un consiglio sia da polista che da carrozziere...
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » martedì 30 novembre 2010, 8:51

ad una mia amica si è rotto il lunotto oscurato della Polo 6r...da car glass gli hanno messo quello originale VW oscurato e ora a distanza di un paio di mesi è tutto perfetto.
    non facciamo di tutta un'erba un fascio...c'è chi lavora male e chi lavora bene! :023
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Contatta:

da kynyo » martedì 30 novembre 2010, 10:51

TheDoCtoR ha scritto:ad una mia amica si è rotto il lunotto oscurato della Polo 6r...da car glass gli hanno messo quello originale VW oscurato e ora a distanza di un paio di mesi è tutto perfetto.
    non facciamo di tutta un'erba un fascio...c'è chi lavora male e chi lavora bene! :023

quoto.... :023
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    cato tuning
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n
    moto: outlaw 525 2009
    nome: Claudio
    Contatta:

da cato tuning » martedì 30 novembre 2010, 11:36

ovvio, il mio è un consiglio, ognuno è libero di fare quello che gli pare più giusto per le proprie esigenze, ci mancherebbe!
    :023
    ADAMMUSCOLINO
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da ADAMMUSCOLINO » martedì 30 novembre 2010, 13:54

comuncque io sono d'accordo con quello che mi ha detto claudio gia ci sono passato e ha ragione lui sono solo una massa di ladri autorizzati
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

Re: Crepa nel vetro

da pariduzz86 » mercoledì 1 dicembre 2010, 13:13

Oggi sono stato da DOCTOR GLASS per vedere cosa mi dicevano...
    mi ha detto che il vetro anteriore mi viene sui 250€ montato e tanto che c'ero gli ho chiesto per oscurare i vetri :003 altri 200€ circa per tutti i posteriori... poi tanto che ci sono gli ho chiesto se volendo facevo anche gli anteriori :028 non ho capito bene ma credo che per 500€ mi farebbe il lavoro completo :004 non sono pochi, ma se mi rilascia un foglio con la garanzia su vetri e pellicole (leggendo ho visto che ad esempio la carglass garantisce i vetri a vita quindi in caso di problemi con una garanzia in mano mi faccio rifare tutto il lavoro) molto probabilmente faccio fare tutto a fine inverno insieme a tutto il resto... finora tra un lavoro e l'altro da fare a primavera ho preventivato quasi 3000€ :030 però dopo mi mancherebbe solo il motore a nuovo (forse trovato pure quello) e avrò la polo nuova dentro e fuori :044
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 1 dicembre 2010, 18:38

avrai un'altra polo! :sad
    X-Navigator
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da X-Navigator » mercoledì 2 febbraio 2011, 18:21

Attenzione con i vetri scuri!

Devono essere omologati e se non sono di fabbrica devono avere un documento a parte (devi portartelo appresso).
    Che io sappia, inoltre, in Italia, il parabrezza e gli anteriori laterali si possono oscurare solo fino al 25% e devono essere vetri, non pellicole.
    Ad ogni modo, una pellicola, per bene la si applichi, rimane sempre e comunque una pellicola, e non hai mai lo stesso risultato che ottieni con il vetro (la rifrazione della luce cambia, al di là della legge).

Magari puoi voler approfondire con: http://www.asaps.it/indexpage_n.php?id=2845&cat=&sezione=Leggi&pubblicazione=05.06.2002
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da pariduzz86 » mercoledì 2 febbraio 2011, 19:40

se avresti letto il forum sapresti che è già stato detto centinaia e centinaia di volte... e cmq siamo ot...

piccola precisazione, poi stop con l'OT... davanti è vietato in OGNI caso oscurare i vetri... solo alcune auto omologate in origine (in paesi esteri) con i vetri anteriori oscurati possono circolare...