Rns 310
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: rns 310

da Visterne » lunedì 12 marzo 2012, 9:14

Andrea 6r ha scritto:Appunto o lo svendi o te lo tieni

Di tenermelo...mmh forse, ma sicuramente in futuro lo sostituirò! A Quanto ammonta la media di vendita di un RNS310? Circa € 300-350? :017
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

rns 310

da Andrea 6r » lunedì 12 marzo 2012, 9:40

Euro più euro meno penso che se vuoi venderlo il prezzo e' quello

Sent from my iPhone using Tapatalk
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Contatta:

rns 310

da mandrake » lunedì 12 marzo 2012, 12:43

Il problema è che ci devi aggiungere la presa Media In, per avere l'USB, quindi una spesa di circa 120€ mi pare, inoltre bisogna installare pure un Bluetooth!!!
    Io ad esempio non saprei che farne di un navigatore, però reputo indispensabili USB e Bluetooth, cosa che di serie non hanno queste autoradio!!!

Certo, per avere una bella vista della plancia lo metterei pure...

Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Visterne » lunedì 12 marzo 2012, 13:48

mandrake ha scritto:Il problema è che ci devi aggiungere la presa Media In, per avere l'USB, quindi una spesa di circa 120€ mi pare, inoltre bisogna installare pure un Bluetooth!!!
    Io ad esempio non saprei che farne di un navigatore, però reputo indispensabili USB e Bluetooth, cosa che di serie non hanno queste autoradio!!!

Certo, per avere una bella vista della plancia lo metterei pure...

Menomale che ho il media-In con USB :censo :123
    Immagine

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
  • futuromisto
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo gti
    nome: sergio
    Contatta:

da futuromisto » sabato 17 marzo 2012, 4:33

EDIT by Stiwy81: ragazzi non postiamo roba palesemente illegale, pliz :002
  • mfini
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Marc
    Contatta:

RNS 310 - Problema ricorrenti alla navigazione

da mfini » lunedì 21 maggio 2012, 20:45

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha rilevato problemi simili a quelli che vado a descrivere.

Quando lascio l' auto in parcheggi sotterranei il GPS perde i satelliti e questo è normale.
    A volte tuttavia all'uscita non riesce proprio a riagganciarli e/o entra in uno stato pseudostabile in cui da le indicazioni e aggiorna la posizione in relazione ai movimenti dell'auto ma pensando di essere da tutt'altra parte.
    In un paio di occasioni, tra cui stasera, in 45 minuti non è mai riuscito a rimettersi in carreggiata e meno male che mi ha salvato il navigon sull'iphone :013 .
    Ho poi lasciato l'auto spenta per una mezz'ora e ho fatto qualche prova. Con fatica ha riacquisito la posizione ma vedendo solo 3-4 satelliti al massimo. Mi pare strano, anche i piu scarsi ricevitori in commercio hanno almeno 8 canali.
    Domande:
    1) qualcuno ha avuto esperienze simili?
    2) esiste una sequenza di tasti per resettarlo senza staccare la batteria? (nota: il factory reset da menu azzera solo le impostazioni ma non risolve il problema)

grazie a tutti.
    1.2 TSI DSG Highline MY2012
    Nero perla, Xenon/LED, sedili alcantara riscaldabili, tetto panoramico, sensore pressione pneumatici, cruise control, RNS310, sensori parcheggio, specchietto fotocromatico, sensore pioggia, vetri posteriori oscurati, antifurto volumetrico VW originale, cerchi Rivazza.
    MODS: Deviatore fari con posizione AUTO, Coming/Leaving home, Terminale scarico Audi A1, Antenna corta Citroen, Listello cromato bordo portellone, Stemma originale R Line sulla calandra, Battitacco R-Line, Illuminazione interna LED, pedaliera GTI alluminio, VAGgate varie
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

Re: RNS 310 - Problema ricorrenti alla navigazione

da Andrea 6r » lunedì 21 maggio 2012, 21:00

sezione sbagliata
    EDIT l'ho unito ad un topic che parla di rns 310 :023
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Visterne » martedì 22 maggio 2012, 7:15

Mmmh ho anch'io questo navi, si o no l'ho usato in una decina di occasioni e non ho riscontrato questo problema.

Attendi, magari qualcuno con il tuo stesso problema ti risponderà

:006
    Immagine

giuliano328
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Giuliano
    Contatta:

rns 310

da giuliano328 » martedì 22 maggio 2012, 13:06

Anch'io uso rns310 e non ho riscontrato nessun problema

Sent from my iPad using Tapatalk
    markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r - 9n
    moto: Beverly 300
    nome: Alessandro
    Contatta:

Info RCD 510

da markio1992 » sabato 25 agosto 2012, 9:19

Ciao forum, ho acquistato la radio RCD 510. Io attualmente ho una radio ad 1 Din e quindi nella parte bassa della plancia ho anche il cassettino. Per montare l'RCD devo togliere il cassettino, e per questo non credo ci siano problemi. Però poi devo comprare anche un adattatore a 2 DIN oppure basta che metto dentro la radio nuova nel "buco"?
    Love is... Immagine
  • dimanpo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: marco
    Contatta:

Re: Info RCD 510

da dimanpo » sabato 25 agosto 2012, 11:05

io crdo che non devi comprare niente,quando presi l'auto non ordinai autoradio,l'auto mi arrivo con un cassettino chiuso,gli portai il navi rns 510 e lui mi disse che non c'erano bisogno di spinotti e robe varie,quindi penso non avrai probemi :023 del resto credo che un auto come la polo i cavi sono tutti uguali e di serie anceh per la trend
    markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r - 9n
    moto: Beverly 300
    nome: Alessandro
    Contatta:

Re: Info RCD 510

da markio1992 » sabato 25 agosto 2012, 11:12

Grazie Dima! :) L'unica cosa che devo aquistare è l'antenna gps giusto? Il venditore mi ha detto che non ce l'ha! Vabè su internet lho pagata 10 euro!! Tu pure l'hai acquistata?
    Love is... Immagine