Navig., lettore dvd, stereo.
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 182
    Iscritto il: venerdì 29 agosto 2008, 22:34
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3
    Contatta:

    Navig., lettore dvd, stereo.

    da Iceman9N3 » mercoledì 10 settembre 2008, 7:28

    Allora ragazzi.....vorrei montare un impianto, come da titolo, ad UN DIN 50w potenza schermo tuchscreen da 7 pollicioni e possibilitá di aggiornamenti mappe tramite smart card o usb(va bé qualsiasi cosa basta che non devo comprare e spender soldi per i programmi). Vorrei sapere

    1 Quale impianto comprare? (io ero orientato su un alpine o peoneer o keenwood) Solo non so il modello ed i prezzi.
    2 Il negozio specializzato se lo sapete (in zona roma) non vorrei comprarlo su internet perché sono malfidato!!!!


    Lo só che sono esigente ma se devo spender circa 1400.00 € compreso di montaggio preferisco spenderli benissimo non bene, altrimenti non lo faccio!!!!

    Grazie a tutti per l' aiuto che potrete darmi.

    PS sono giá passato dall' elettrauto e purtroppo lui non monta e non riesce a trovare un fornitore che gli procuri le marche sopraindicate. Mi potete dare qualche dritta??

    Grazie a tutti. Alessandro
    Polo 9N3 1.4 FSI Sportline
    Filtro a pannello BMC
    Sostituzione luci della plafoniera con bianche ghiaccio
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    terminale scarico(prossimo alla rottamazione)
    scritte sul retro
    profilo cromato originale vw
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 182
    Iscritto il: venerdì 29 agosto 2008, 22:34
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3
    Contatta:

    Re: Navig., lettore dvd, stereo.

    da Iceman9N3 » giovedì 11 settembre 2008, 12:19

    Ragazzuoli ma non sapete aiutarmi in merito??
    Polo 9N3 1.4 FSI Sportline
    Filtro a pannello BMC
    Sostituzione luci della plafoniera con bianche ghiaccio
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    terminale scarico(prossimo alla rottamazione)
    scritte sul retro
    profilo cromato originale vw
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Navig., lettore dvd, stereo.

    da pariduzz86 » giovedì 11 settembre 2008, 14:05

    Allora premetto che con quella cifra ci dovrebbe uscire qualcosa fatto bene, ma con quella cifra ci vuoi comprare solo lo stereo o vuoi rifare tutto l'impianto?
    Se però cerchi un pò in giro nel forum troverai molti modelli, poi puoi controllarne le caratteristiche sul loro sito.
    Qualcuno che te lo monti credo lo troveri du sicuro li a roma (o mi sbaglio :017 ) solo magari fatti consigliare da chi li conosce, se fanno buoni prezzi o sono affidabili...
    Comincia a valutare questo, giusto per iniziare poi altri ti sapranno consigliare meglio...
    PIONEER AVIC-HD3-II
    Immagine
    http://www.pioneer.it/it/products/25/111/241/AVIC-HD3-II/index.html
    Però questo preso su ebay ti costa quasi tutta la cifra a tua disposizione, in negozio anche molto di + :013
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Navig., lettore dvd, stereo.

    da m2312l » giovedì 11 settembre 2008, 14:08

    Con un affare del genere avrei paura a parcheggiare la macchina in giro
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: Navig., lettore dvd, stereo.

    da Stiwy81 » giovedì 11 settembre 2008, 14:20

    m2312l ha scritto:Con un affare del genere avrei paura a parcheggiare la macchina in giro


    a chi lo dici... se mai lo comprerò, avrà il frontalino (o forse sarebbe meglio chiamarlo FRONTALE :sad ) estraibile :027
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 182
    Iscritto il: venerdì 29 agosto 2008, 22:34
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3
    Contatta:

    Re: Navig., lettore dvd, stereo.

    da Iceman9N3 » venerdì 12 settembre 2008, 6:00

    pariduzz86 ha scritto:Allora premetto che con quella cifra ci dovrebbe uscire qualcosa fatto bene, ma con quella cifra ci vuoi comprare solo lo stereo o vuoi rifare tutto l'impianto?
    Se però cerchi un pò in giro nel forum troverai molti modelli, poi puoi controllarne le caratteristiche sul loro sito.
    Qualcuno che te lo monti credo lo troveri du sicuro li a roma (o mi sbaglio :017 ) solo magari fatti consigliare da chi li conosce, se fanno buoni prezzi o sono affidabili...
    Comincia a valutare questo, giusto per iniziare poi altri ti sapranno consigliare meglio...
    PIONEER AVIC-HD3-II
    Immagine
    http://www.pioneer.it/it/products/25/111/241/AVIC-HD3-II/index.html
    Però questo preso su ebay ti costa quasi tutta la cifra a tua disposizione, in negozio anche molto di + :013


    Allora con quella cifra(1400 €) vorrei comperare tutto l' impianto e comprensivo anche di installazione(poi se riesco a risparmiare tanto di cappello)...infine me l ha fatto l' elettrauto il prezzo ad ogni modo l' impianto che mi hai mostrato é spettacolare l' avevo visto anche io ma.............inavvicinabile per le mie tasche inoltre come qualcuno diceva sopra......non parcheggerei piú la macchina o meglio non ci uscirei proprio piú, la lascerei vita natural durante nel parcheggio ci casa e del lavoro la mattina fin la sera che non esco!!! Si perché se mi rubano l' impianto mi metto a piangere!!!!! :022 Comunque se mi dici in che sezione devo guardare nel forum io ci guardo, solo non vorrei girare come un picchio da una discussione all' altra senza magari cercare nel posto giusto e se lo sai dove andare a guardare mi risparmi un pó di perdite di tempo! Il punto é che andrei pure in un negozio a cercare, solo non so quale negozio perché non ne conosco di posti dove possono vendere sti gingilli a roma!!! Poi ne avrei uno usato che potrebbero vendermi ma non é navigatore quindi dovrei pure andare a domandare se per quel modello specifico posso comprare una centralina ma a quanto ho sentito non si puó comperare una centralina cosí, infatti devi necessariamente abbinarla ad uno di questi affari quindi in pratica dovrei ricomprarlo nuovo e non utilizzare uno usato che prendo da un' amico.. Per me é una balla peró cosí mi hanno detto3 installatori differenti!
    Polo 9N3 1.4 FSI Sportline
    Filtro a pannello BMC
    Sostituzione luci della plafoniera con bianche ghiaccio
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    terminale scarico(prossimo alla rottamazione)
    scritte sul retro
    profilo cromato originale vw
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32
  • Avatar utente
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1546
    Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 17:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv
    Località: CARATE BRIANZA

    Re: Navig., lettore dvd, stereo.

    da TINO85 » venerdì 12 settembre 2008, 8:01

    Stiwy81 ha scritto:
    m2312l ha scritto:Con un affare del genere avrei paura a parcheggiare la macchina in giro


    a chi lo dici... se mai lo comprerò, avrà il frontalino (o forse sarebbe meglio chiamarlo FRONTALE :sad ) estraibile :027


    hai pienamente ragione gabry!
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Navig., lettore dvd, stereo.

    da kynyo » venerdì 12 settembre 2008, 8:59

    ti strappano via tutta la plancia!!!!! :013 :013 :013
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Avatar utente
    catfre
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 425
    Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 0:00
    Feedback: 4
    Auto posseduta: Polo 9n
    Contatta:

    Re: Navig., lettore dvd, stereo.

    da catfre » martedì 30 settembre 2008, 17:42

    kynyo ha scritto:ti strappano via tutta la plancia!!!!! :013 :013 :013

    Il Jvc 810 ha il frontale estraibile.... pure la plancia ti fregano? eccheccavolo.. li devono fare estraibili del tutto come una volta con i vecchi stereo a cassetta?? :013
    .................................................................my POLO 9n 1.2

    ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Navig., lettore dvd, stereo.

    da pariduzz86 » martedì 30 settembre 2008, 20:03

    catfre ha scritto:
    kynyo ha scritto:ti strappano via tutta la plancia!!!!! :013 :013 :013

    Il Jvc 810 ha il frontale estraibile.... pure la plancia ti fregano? eccheccavolo.. li devono fare estraibili del tutto come una volta con i vecchi stereo a cassetta?? :013

    si però poi devi andare in giro con una valigetta tipo 24ore :005
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    romasco
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 151
    Iscritto il: giovedì 6 settembre 2007, 11:47
    Feedback: 7
    Auto posseduta: POLO 9N3 1.4 TDI
    moto: Piaggio Beverly 300i
    nome: andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Italia - Abruzzo - Chieti
    Contatta:

    Re: Navig., lettore dvd, stereo.

    da romasco » venerdì 28 novembre 2008, 9:36

    salve a tutti anke io sarei intenzionato ad acquistare un autoradio con lettore CD-DVD-MP3 radio e navigatore satellitare!!! vorrei cambiare il il 2DIN "macrom" con 1DIN ma nn so cosa prendere e cosa posso trovare!!!!
    io vorrei spendere max 500!!!
    grazie anticipatamente!!!

    Ragazzi guardando su internet ho trovato questo prodotto della SkyWay http://www.skyway.it/GM-7300_navi.html
    secondo voi com'è? non ho tante pretese x la qualità audio ma voorei un prodotto decente ma non cinesate...
    aspetto vostri pareri...
    grazie!!!
    _POLO 9N3 TDI 1.4 70CV A CANNONE_SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO_SE SEI INCERTO TIENI APERTO_
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti