


) solo magari fatti consigliare da chi li conosce, se fanno buoni prezzi o sono affidabili...



m2312l ha scritto:Con un affare del genere avrei paura a parcheggiare la macchina in giro
) estraibile 

pariduzz86 ha scritto:Allora premetto che con quella cifra ci dovrebbe uscire qualcosa fatto bene, ma con quella cifra ci vuoi comprare solo lo stereo o vuoi rifare tutto l'impianto?
Se però cerchi un pò in giro nel forum troverai molti modelli, poi puoi controllarne le caratteristiche sul loro sito.
Qualcuno che te lo monti credo lo troveri du sicuro li a roma (o mi sbaglio) solo magari fatti consigliare da chi li conosce, se fanno buoni prezzi o sono affidabili...
Comincia a valutare questo, giusto per iniziare poi altri ti sapranno consigliare meglio...
PIONEER AVIC-HD3-II
http://www.pioneer.it/it/products/25/111/241/AVIC-HD3-II/index.html
Però questo preso su ebay ti costa quasi tutta la cifra a tua disposizione, in negozio anche molto di +
Comunque se mi dici in che sezione devo guardare nel forum io ci guardo, solo non vorrei girare come un picchio da una discussione all' altra senza magari cercare nel posto giusto e se lo sai dove andare a guardare mi risparmi un pó di perdite di tempo! Il punto é che andrei pure in un negozio a cercare, solo non so quale negozio perché non ne conosco di posti dove possono vendere sti gingilli a roma!!! Poi ne avrei uno usato che potrebbero vendermi ma non é navigatore quindi dovrei pure andare a domandare se per quel modello specifico posso comprare una centralina ma a quanto ho sentito non si puó comperare una centralina cosí, infatti devi necessariamente abbinarla ad uno di questi affari quindi in pratica dovrei ricomprarlo nuovo e non utilizzare uno usato che prendo da un' amico.. Per me é una balla peró cosí mi hanno detto3 installatori differenti!
Stiwy81 ha scritto:m2312l ha scritto:Con un affare del genere avrei paura a parcheggiare la macchina in giro
a chi lo dici... se mai lo comprerò, avrà il frontalino (o forse sarebbe meglio chiamarlo FRONTALE) estraibile



kynyo ha scritto:ti strappano via tutta la plancia!!!!!![]()
![]()


catfre ha scritto:kynyo ha scritto:ti strappano via tutta la plancia!!!!!![]()
![]()
Il Jvc 810 ha il frontale estraibile.... pure la plancia ti fregano? eccheccavolo.. li devono fare estraibili del tutto come una volta con i vecchi stereo a cassetta??




Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.