le molle abbassano di circa 35mm...le vendo perche presi un occasione di un kit completo koni H&R....un anno e mezzo fa....come ben vedi sono praticamente nuove....
[led][/led]dove le altre atterrano....la mia GTD inizia a decollare[led][/led]
VW POLO 1.4 16V...Filtro BMC...pomello WRC..cuffia WRC...tv lcd 7"..3 subwoofer.. kit led interno blu...fari angel eyes sfondo nero..kit xenon 6000k... calandra senza logo.. freno a mano momo+ cuffia in pelle artigianale,Cerchi 16" bbs rs, bridgestone potenza S02 205-45-zr16, kit plafoniere a led 6000k, pedaliera GTI, sottoparaurti GTI. scarico GTI. Assetto TA TECHNIX a ghiera regolabile in altezza 20-75mm..silent block cupra..
patato90 ha scritto:abbastanza interessato!!! MA VA SULLA BENZINA
in effetti patato credo che siano per il benzina..perchè sul foglio che mi arrivò c'era scritto 1.4 e poi niente più...quindi vanno dene più per un benzina che per il tdi....almeno così suppongo......
[led][/led]dove le altre atterrano....la mia GTD inizia a decollare[led][/led]
okkey... ci penso su ma se ci sono acquirenti vendile
VW POLO 1.4 16V...Filtro BMC...pomello WRC..cuffia WRC...tv lcd 7"..3 subwoofer.. kit led interno blu...fari angel eyes sfondo nero..kit xenon 6000k... calandra senza logo.. freno a mano momo+ cuffia in pelle artigianale,Cerchi 16" bbs rs, bridgestone potenza S02 205-45-zr16, kit plafoniere a led 6000k, pedaliera GTI, sottoparaurti GTI. scarico GTI. Assetto TA TECHNIX a ghiera regolabile in altezza 20-75mm..silent block cupra..
credo che davanti la macchina è più bassa perchè il peso del motore a gasolio è maggiore di quello del motore a benzina... comunque puoi leggere i pesi indicati?