“Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna
Scusa di nuovo il disturbo, mi servirebbe sapere se hai il terzo stop con i ganci buoni, quindi senza infiltrazioni d'acqua e a quanto me lo faresti. Grazie
“Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna
ciao caporale vorrei chiederti una cosa ke pezzi ai ancora della polo? cmq o visto le foto di come lai fatta e come lai distrutta mi spiace era davvero bella. se ti va ti lascio l indirizzo di posta. puratti@hotmail.it. un saluto
Ciao...non sò se vendi ancora,ma mi servirebbero i cerchi originali in lega e forse qualche altro pezzo... Sono ancora disponibili? Cos'hai venduto fin'ora?
Ciao,sartei interessato alla griglia,i fari,i cerchi(quelli originali),ed il quadro strumenti,a quanto vendi il tutto?e quanto vuoi per i cerchi a canale rovesciato?