da MyEvo » martedì 14 giugno 2011, 17:50
Dunque dopo mille tentativi ancora non ho trovato un modo per rendere migliore l'attività dei feed ed evitare gli inconvenienti che si sono venuti a creare.
Nonostante Ramon abbia creato una splendida tabella, che denoti le sue enormi capacità in Excel, il post per ora risulta essere il modo più comodo perché accessibile a tutti e in grado di essere modificato anche in situazioni speciali quale per esempio via cell.
Ora una brutta notizia e una buona.
La brutta è che i feed Vecchi, sono persi, cosi come si sono perse le conversazioni, i post e via dicendo. Quindi in nessun modo possono essere reintegrati.
La bella notizia è che prima che accadesse il tutto, l'idea era di rivedere tutti i punteggi feed. Questo perché con i cambi di staff che c'erano stati, i punteggi erano frutto di diverse metodologie di punteggio..a volte +1/+1 a volte +2/+1. Si era deciso quindi di rivedere al ribasso tutti i feed per un coefficiente di 0.7. Tuttavia visto che alcuni sono stati persi, dalla maggior parte di noi. Questa decisione è revocata, e i punteggi al 19/01, ovviamente più bassi a causa del crash, saranno considerati validi senza ulteriori detrazioni.
In oltre, dopo che avrò aggiornato ci sarà qualche modifica anche a questo post che col tempo comunicherò; il tutto per rendere il più agile e gestibile il tutto.
Rinnovo con l'occasione due raccomandazioni.
La prima è che nei post dovrà essere indicato chiaramente il venditore e il compratore, come ultimamente la maggior parte di noi faceva. Se questa regola non verrà rispettata il feed non verrà conteggiato.
La seconda è che il feed dev'essere rilasciato solo dal COMPRATORE per il VENDITORE. Se il feed sarà positivo, in automatico verrà messo positivo anche al VENDITORE stesso. Per quanto possibile cercheremo di ricordare ai compratori di lasciare un feedback, anche se il consiglio è di inviare voi stessi un messaggio per ricordarglielo. Nel caso non risponda comunicatelo e gestiremo il problema.
Saluti.
Aggiorno i feed
Robbie_9n3 +2
OrlandoVw +1
Lukino +2
Acquirente+1
Il_pecchia -2
Pablos+1
Gabro+1
Cato Tuning+2
Paride+2
Ramon+1
Stiwy81+1
Jack+2
Calvario+2
Kek91+1
Paride+2
Ultras90Amg+1