Vittoct ha scritto:80 eurolore91pr ha scritto:Titolo: vendo scambio boavista 17 contro riverside 15 più conguaglioVittoct ha scritto:Te li puoi tenere
le vorrei girare la domanda. quanto può offrire lei per il conguaglio ?

Bigno82K ha scritto::costa i cerchi sono suoi e li vende al prezzo che ritiene opportuno, se non vi va bene ne cercate degli altri, non c' è nessuno che vi punta una pistola per obbligarvi a prenderli. quando (e se) sarà costretto a venderli abbasserà le pretese...

Bigno82K ha scritto:sul mercatino si può vedere che i riverside sono stati venduti a 300/400€ ed i boavista 700/800€ quindi il prezzo non mi sembra così assurdo.
come ho già scritto primaBigno82K ha scritto::costa i cerchi sono suoi e li vende al prezzo che ritiene opportuno, se non vi va bene ne cercate degli altri, non c' è nessuno che vi punta una pistola per obbligarvi a prenderli. quando (e se) sarà costretto a venderli abbasserà le pretese...
non c' è bisogno di fare dell' ironia o essere maleducati: un "no grazie, per me è troppo" è gratis
p.s. un paio di consigli: carica le foto di tutti e 4 i cerchi, modifica il prezzo in 750€ oppure riverside + 380€ (se non vorrai cambiare il prezzo), e scrivi il kilometraggio nel primo post in modo che sia più chiaro

alessioilmito ha scritto:Io son d'accordo,unica cosa secondo me un po' di differenza potrebbero farla anche le gomme del tipo,ti di riverside nuovi con gomme con 7000 km e tu invece boavista con gomme al 30% potresti valutare qualcosa in meno,ma secondo me almeno un 300 di differenza a pari condizioni ci stanno:)
Sent from my iPhone 6 using Siri&Tapatalk!!:)

milo73014 ha scritto:Io sto cercando dei boavista da 17,ma ora ho i rivazza da 16. Quindi gentilmente tienimi presente se capita che trovi i 15 e poi vuoi vendere i boavista. Ti ringrazio
) !andrealako ha scritto:Il conguaglio mi sembra ragionevole, peccato che ho i boavista da 16, avevo svenduto i riverside, altrimenti te li prendevo...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.