se si quanto vengono?grazie sarei molto interessato
se si quanto vengono?grazie sarei molto interessato
macco ha scritto:ava potresti farmi avere i para anteriore e posteriore polo cup edition quellise si quanto vengono?grazie sarei molto interessato

questo può essere un problema.O meglio..penso k quello k ti farei risparmiare rispetto alla conce poi te lo farei spendere in spedizione,con oggetti così grossi costa parecchio.macco ha scritto:io sono di genova
C®azy Yuri ha scritto:ti ringrazio moltissimo, ava, della tua disponibilità. Presto faremo affari!

Ava ha scritto:Ricapitolando:
Stiwy81:aspirazione cupra consegna a mano 26/10
barra duomi,pagamento 26/10
Ava ha scritto:quindi Stiwy81 dovrebbe avere in mano la sua già il2 novembre(se c'è il raduno!)
a proposito... è arrivato? per lunedì ce la fai?

Ava ha scritto:il_pecchia ha scritto:Ciao...
tra i componenti originali VW sarei interessato al pannello posteriore destro con predisposizione tweeter e woofer per 9N3 3 porte..
è disponibile??? a quale prezzo???
grazie mille![]()
è il ricambio per la tua?(ovvero è identico a quello k già possiedi?)nel caso mi serve il n° di telaio.
In alternativa tutte le specifiche tipo colore degli interni ecc..

luens ha scritto:Ciao Ava, volevo chiederti, hai anche i vari filtri per il tagliando?

Stiwy81 ha scritto:mi sta sfuggendo qualcosa![]()
Ava, mi sa che c'è stato qualche qui pro quo, io la duomi ce l'ho da più di un anno![]()
sì,ho già in officina sia il tuo k quello di Fabi3ttoStiwy81 ha scritto:Io sto aspettando con ansia solo l'aspirazione Cupraa proposito... è arrivato? per lunedì ce la fai?
Certo!ti chiedo solo quali sono esattamente i filtri k ti servono e il telaio della macchina,per non sbagliare a consegnarteli.luens ha scritto:Ciao Ava, volevo chiederti, hai anche i vari filtri per il tagliando?
idem come sopra,se mi dai il telaio non posso sbagliare nemmeno volendo.rota.r84 ha scritto:Anche a me servirebbero (ad eccezione del filtro aria perchè ho preso un supercompetition)
che prezzo potresti fare per filtro olio, filtro benza e filtro dell'abitacolo???(il filtro della benza è quello con regolatore di pressione a 3 bar).
beh..se è strutturalmnte diverso il telaio non mi serve,non posso prendertelo come ricambio x la tua!il_pecchia ha scritto:sì è per la mia con la differenza delle predisposizioni audio che io non ho...
il telaio è :
--------------------------

fabi3tto ha scritto:ava...ascolta a me fai cosi ...
-----------------
LISTA ACQUISTO BARRA DUOMI SEAT SPORT
- fabi3tto x 2
- atharok
LISTA ACQUISTO TUBO IBY CUPRA
- stiwy81
----------------------------
è tutto molto piu chiaro no ?
io ora vorrei solo capire una cosa.. ok che ti devo pagare prima e fin qui ..
ma prima di pagarti io devo anche essere sicuro che tu hai i pezzi in mano
o che cmq li riesci a prendere
certo non te la prendere ma è giusto che sia cosi credo ..
son cmq 300 euro che ti devo quasi :D con i tempi che corrono![]()
dai facci sapere !
voglio sta barraaa
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.