m2312l ha scritto:Se fai un viaggetto in germania e lo ritiri a mano ti costa comunque meno che comprarlo qui nuovo
anke questo è vero
intanto seguo l'asta...poi penso sul da farsi
m2312l ha scritto:Se fai un viaggetto in germania e lo ritiri a mano ti costa comunque meno che comprarlo qui nuovo
intanto seguo l'asta...poi penso sul da farsivito106 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:Robbie_Polo_9n3 ha scritto:si purtroppo non spedisce![]()
si può contattare e kiedere
contattato e ha risposto con un secchissimo "no."bast...o

vito106 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:Robbie_Polo_9n3 ha scritto:si purtroppo non spedisce![]()
si può contattare e kiedere
contattato e ha risposto con un secchissimo "no."bast...o

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:pure a me ha risposto no e basta che scortese![]()

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:secondo me cn 50 eurozzi spedisce con dhl

vale9n3 ha scritto:Robbie_Polo_9n3 ha scritto:pure a me ha risposto no e basta che scortese![]()
Ma se non spedisce nemmeno in Germania, figuriamoci in Italia... Certo che, sotto sotto, lo capisco... Hai presente imballare quel coso?? Minimo minimo ci vogliono 150 euro di spedizione

m2312l ha scritto:vale9n3 ha scritto:Robbie_Polo_9n3 ha scritto:pure a me ha risposto no e basta che scortese![]()
Ma se non spedisce nemmeno in Germania, figuriamoci in Italia... Certo che, sotto sotto, lo capisco... Hai presente imballare quel coso?? Minimo minimo ci vogliono 150 euro di spedizione
conta che a me hanno spedito 4 pannelli delle portiere con 19€...
)
giangiuGTI ha scritto:io per il para cup... ho pagato 40 euro di spedizioni... (sperando che arrivi!!ahahah)

m2312l ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io per il para cup... ho pagato 40 euro di spedizioni... (sperando che arrivi!!ahahah)
Ancora non ti è arrivato? Lo portano via nave?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.