fabi3tto ha scritto:ok se è cosi non ce nessun problema...la ricevuta c'è l'ho ancora ;)
re, se vuoi io oggi scannerizzo e ti mando tutto... ;)
ok provare non nuoce,per risponderti al messaggio precedente,ok giorno in piu giorno in meno non cambiava ma se ben ricordi io non volevo arrivare a natale,per il fatto che qui non son capaci di gestire pacchi fermandoli ecc(tra me e mio padre ne son spariti tanti con in mezzo sabati e domeniche e feste)per non parlare poi del mio filtro(qll originale) che è quasi tutto rovinato..
si hai ragione,12 euro son nulla,ma io sono stato imparato che i soldi non li trovo ne sui alberi e ne per terra,e se io pago una cosa(oggetto-servizio qls cosa)tale voglio,e poi pagare 12 euro un servizio che non ne vale manco la metà mi manda in bestia..e come ti avevo detto per esperienza con sda/poste,era meglio spedire con il coriere tnt pagando la metà..ps:la tnt mi ha mandato un sms di auguri di natale e ringraziando di aver scelto il loro servizio per alcune cose ritirate a casa mia lunedi arrivate martedi costo 6.98€)
cmq non te ne voglio,anzi te hai i tuoi impegni come tutte le persone ci mancherebbe anzi ti ringrazio dell'oggetto anche perche con 10 euro avrei preso solo uno originale,contro di te non ho nulla..ma son le poste che mi mandano in bestia,per questo ho scelto di non spedire piu con loro e quando devo ricarica postepay vado dal tabacchino e per questo se ho diritto ad un risarcimento,lo faccio..