filtro BMC 1.4 1.9 tdi usato - lavato da oliare
    ReDiNiente
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: Riccardo
    Contatta:

Re: filtro BMC 1.4 1.9 tdi usato - lavato da oliare

da ReDiNiente » sabato 25 dicembre 2010, 10:18

fabi3tto ha scritto:ok se è cosi non ce nessun problema...la ricevuta c'è l'ho ancora ;)

re, se vuoi io oggi scannerizzo e ti mando tutto... ;)

ok provare non nuoce,per risponderti al messaggio precedente,ok giorno in piu giorno in meno non cambiava ma se ben ricordi io non volevo arrivare a natale,per il fatto che qui non son capaci di gestire pacchi fermandoli ecc(tra me e mio padre ne son spariti tanti con in mezzo sabati e domeniche e feste)per non parlare poi del mio filtro(qll originale) che è quasi tutto rovinato..

si hai ragione,12 euro son nulla,ma io sono stato imparato che i soldi non li trovo ne sui alberi e ne per terra,e se io pago una cosa(oggetto-servizio qls cosa)tale voglio,e poi pagare 12 euro un servizio che non ne vale manco la metà mi manda in bestia..e come ti avevo detto per esperienza con sda/poste,era meglio spedire con il coriere tnt pagando la metà..ps:la tnt mi ha mandato un sms di auguri di natale e ringraziando di aver scelto il loro servizio per alcune cose ritirate a casa mia lunedi arrivate martedi costo 6.98€)

cmq non te ne voglio,anzi te hai i tuoi impegni come tutte le persone ci mancherebbe anzi ti ringrazio dell'oggetto anche perche con 10 euro avrei preso solo uno originale,contro di te non ho nulla..ma son le poste che mi mandano in bestia,per questo ho scelto di non spedire piu con loro e quando devo ricarica postepay vado dal tabacchino e per questo se ho diritto ad un risarcimento,lo faccio.. :023
    vw polo 1.4 tdi 06'
    ImmagineImmagineImmagine
    Modifiche da fare:calandra sportline o GTI,colorazione delle pinze in rosso,scarico simil gti
    17/01/10Raduno Romano - 21/02/10Raduno Ciociaro IO c'ero :-D
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » sabato 25 dicembre 2010, 10:32

cmq tengo a precisare che quando parlavo di cifra piccola intendevo il mio guadagno, non parlavo dei tuoi 12 euro...
    che giustamente se ti danno un servizio del cavolo è normale che li rivuoi indietro...

quello che però cercavo di farti capire era che, io ho venduto una cosa con cui avrei spedito in un determinato modo, quello l'ho fatto. il pacco non è stato perso o altro, sei tu che lo volevi a tutti i costi il prima possibile, ma di ciò non posso farci nulla, ecco perchè a maggior ragione re, non posso visto anche il tempo che ci vuole prendermi una briga per una cosa che a) non è colpa mia b) è una scelta tua quella di andarla a prenderlo ecc..
    ho spedito il prima possibile, se poi son stato sfigat.o li posso farci poko... (una volta la coda una volta i moduli che erano finiti ecc.. :S) ma tutto sommato nel giro di 3 giorni circa ho spedito...
    ora prendermi di nuovo un pomeriggio per andare in posta, per compilare un modulo, di cui è cosa creata dal tuo voler il pacco prima che le poste te lo spedissero a casa, capisci che non è molto "corretto" se vogliamo ... (tra virgolette ovviamente è solo per farti capire il senso)

se tu non andavi a prenderlo di tua inziativa e il pacco veniva perso o cmq qualcosa del genere..
    be li sicuro andavo anche 3 volte in posta per prenderli a testate.. ci mancherebbe

cioè bho non so se mi son spiegato..

cmq re, cio non toglie che se hai bisogno della ricevuto ti faccio un fax o ti mando per e-mail il tutto ...dimmi te ;)
    se posso fare dal pc di casa, il favore te lo faccio volentieri..direi che piu disponibile di cosi se mure :D
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    ReDiNiente
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da ReDiNiente » sabato 25 dicembre 2010, 18:44

fabi3tto ha scritto:cmq tengo a precisare che quando parlavo di cifra piccola intendevo il mio guadagno, non parlavo dei tuoi 12 euro...
    che giustamente se ti danno un servizio del cavolo è normale che li rivuoi indietro...

quello che però cercavo di farti capire era che, io ho venduto una cosa con cui avrei spedito in un determinato modo, quello l'ho fatto. il pacco non è stato perso o altro, sei tu che lo volevi a tutti i costi il prima possibile, ma di ciò non posso farci nulla, ecco perchè a maggior ragione re, non posso visto anche il tempo che ci vuole prendermi una briga per una cosa che a) non è colpa mia b) è una scelta tua quella di andarla a prenderlo ecc..
    ho spedito il prima possibile, se poi son stato sfigat.o li posso farci poko... (una volta la coda una volta i moduli che erano finiti ecc.. :S) ma tutto sommato nel giro di 3 giorni circa ho spedito...
    ora prendermi di nuovo un pomeriggio per andare in posta, per compilare un modulo, di cui è cosa creata dal tuo voler il pacco prima che le poste te lo spedissero a casa, capisci che non è molto "corretto" se vogliamo ... (tra virgolette ovviamente è solo per farti capire il senso)

se tu non andavi a prenderlo di tua inziativa e il pacco veniva perso o cmq qualcosa del genere..
    be li sicuro andavo anche 3 volte in posta per prenderli a testate.. ci mancherebbe

cioè bho non so se mi son spiegato..

cmq re, cio non toglie che se hai bisogno della ricevuto ti faccio un fax o ti mando per e-mail il tutto ...dimmi te ;)
    se posso fare dal pc di casa, il favore te lo faccio volentieri..direi che piu disponibile di cosi se mure :D

hai pienamente ragione su tutto,di fatti io non ho nnt contro di te e non posso neanche dire che non ti sei impegnato..

per il fatto di volerlo subito beh, in primis pagando una boata(confronto a TNT) voglio tale servizio in secondis sapendo l'andazzo delle mie parti ho detto la verità,che ci sarebbero stati problemi e per questo insistevo sul fatto di pagare una spedizione 6.98 e tu l'unica cosa che dovevi fare era impacchettarlo e dammi le misure dei lati,venivano a prenderlo a casa tua..quindi non rimettevi ne nafta ne tempo..alla fine impacchettarlo è qll che hai fatto anche ora..ed eravamo tutti piu contenti,non perche ora non lo siamo sia chiaro..

per il fatto della ricevuta ti dirò tt lunedi,mi andrò ad informare..ti auguro buone Feste.. :023
    vw polo 1.4 tdi 06'
    ImmagineImmagineImmagine
    Modifiche da fare:calandra sportline o GTI,colorazione delle pinze in rosso,scarico simil gti
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » sabato 25 dicembre 2010, 21:29

forse dimentichi che se doveva passare il corriere dovevo farmi trovare a casa a un certa ora...prendere l'impegno ecc ecc.. non è un particolare da poko :D visto che di dare la palla a mia mamma non mi va..e perchè io sono piu le ore fuori che quelle in casa..

cmq aspetto tue notizie ;)

auguroni anche a te :)
    Immagine
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Ramon » domenica 26 dicembre 2010, 13:33

Raga, mi fa piacere vedere che da entrambi i lati ci sia collaborazione, è una cosa buona per il quieto vivere del forum :023
    Io però, a dirla tutta, mi sono intruffolato nella discussione perchè volevo chiedere gentilmente a Riccardo se può darmi maggiori informazioni sulla spedizione con corriere TNT...
    Come è possibile che costi la metà delle schifosissime poste, che lo ritirino direttamente a casa tua e per di più siano enormemente più efficienti?????
    Sicuro del prezzo Riccardo?
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » domenica 26 dicembre 2010, 16:52

si il prezzo effettivamente è strano ..
    Immagine
    ReDiNiente
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da ReDiNiente » domenica 26 dicembre 2010, 18:17

Ramon ha scritto:Raga, mi fa piacere vedere che da entrambi i lati ci sia collaborazione, è una cosa buona per il quieto vivere del forum :023
    Io però, a dirla tutta, mi sono intruffolato nella discussione perchè volevo chiedere gentilmente a Riccardo se può darmi maggiori informazioni sulla spedizione con corriere TNT...
    Come è possibile che costi la metà delle schifosissime poste, che lo ritirino direttamente a casa tua e per di più siano enormemente più efficienti?????
    Sicuro del prezzo Riccardo?

sicurissimo
    per farti un'idea ti mando il codice della plancia che ho mandato a terly92

per tracciare http://www.tnt.it/tracking/Tracking.do
    codice: TR91428924

vedi tu stesso,pagato 6.70€ è stato ritirato il pome del 7.12.10 consegnata il 9.12.10
    ho richiesto il ritiro il giorno 6.12.10 pagando con paypal!problemi zero,anzi ti dirò il corriere è entrato nel porticato di casa,dove era il pacco(sul tavolo) e mi ha lasciato il foglio firmato e con il codice a barre!prendendo solo il pacco!

meglio di cosi si muore!

ps:non conosco il corriere :023
    vw polo 1.4 tdi 06'
    ImmagineImmagineImmagine
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » domenica 26 dicembre 2010, 18:18

a chi si chiama per informazioni re ?
    Immagine
    ReDiNiente
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da ReDiNiente » domenica 26 dicembre 2010, 18:20

non è l'unico che ho mandato a dicembre,l'ultimo luned'.
    Spedirò presto(spero) anche a myevo e polista89 pagando 6.98€ cad
    vw polo 1.4 tdi 06'
    ImmagineImmagineImmagine
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » domenica 26 dicembre 2010, 18:32

hai mica un numero per contattare la tnt ? cosi mi faccio spiegare anche da loro ?
    son curioso sinceramente

ps: ricordati il feed se vuoi lasciarlo ;)
    Immagine
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Contatta:

da Ramon » domenica 26 dicembre 2010, 19:39

io ho provato a simulare una spedizione da casa mia a Torino, ma non riesco a capire per quale motivo sul sito mi dia un errore (precisamente error 500)
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Contatta:

da kynyo » domenica 26 dicembre 2010, 19:59

Ramon ha scritto:io ho provato a simulare una spedizione da casa mia a Torino, ma non riesco a capire per quale motivo sul sito mi dia un errore (precisamente error 500)

la tua casa sarà fuori dalle mappe...... :005
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it