eheheh son belli ricercati è!!!
Beh sono dei bei cerchi e poi originali VW...che vuoi di più??!

snauser90 ha scritto:Rispetta la fila!!!!se salta ci sono prima io,me li prendo io!

kynyo ha scritto:snauser90 ha scritto:Rispetta la fila!!!!se salta ci sono prima io,me li prendo io!
calma ragazzi.....

di pulirli alla perfezione

terly92 ha scritto:Ovviamente essendo primo in coda mi sono sentito con nax, e mi ha detto k un ragazzo gli ha offerto d più tramite spedizione! Io ti ridico d nuovo ti offro 350€ e vengo a ritirarteli a mano!

capisco sia conveniente ma coi tempi k corrono è magra arrivare a quella cifra k chiedi tu:D ero disposto a venire da te domani mattina a milano per 350€
Nel caso fammi sapere 

terly92 ha scritto:Ti rispondo qua xk non mi funzionano i messaggi privati, il prezzo era 350€ per cui tutti eravamo in coda, alla fine uno ti ha proposto d più e questo ti capisco perfettamente! Ma ora non mi sembra proprio il caso k ankio ora devo arrivare a quel prezzo li, qua non siamo al rialzo, ki è il primo in coda se li aggiudica, no?capisco sia conveniente ma coi tempi k corrono è magra arrivare a quella cifra k chiedi tu:D ero disposto a venire da te domani mattina a milano per 350€
Nel caso fammi sapere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.