....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:ma se li prendessi, i tweter e i crossover li posso mettere sulle portiere anteriori?? e i woofer??![]()

vale ha scritto:salvyx87 ha scritto:ma se li prendessi, i tweter e i crossover li posso mettere sulle portiere anteriori?? e i woofer??![]()
Va tutto messo al posto della casse originali!..i tweeter al posto dei tweeter originali ed i woofer idem con relativi mentre i crossover li incastri da qlk parte nelle portiere o sotto al cruscotto![]()
se già cel'hai puoi attaccare tutto all'Alplificatore x avere una resa maggiore ma già con il wattaggio dello stereo originale và benone

salvyx87 ha scritto:avendo il jvc 810 con le uscite già preamplificare, devo comunue utilizzare i crossover?? o non sono necessari??

vale ha scritto:salvyx87 ha scritto:avendo il jvc 810 con le uscite già preamplificare, devo comunue utilizzare i crossover?? o non sono necessari??
Io ho lo stesso kit montato sulla mia ma nn ho montato i Crossover...sinceramente credo servano x mandare alla cassa solo il suono x cui è progettata..tipo al tweeter dovrebbe filtrare solo gli alti mentre al woofer solo i bassi in modo da avere 1 suono + pulito ecc..è cmq 1 accessorio in + ke se vuoi puoi anke nn montare ed addiruttura rivendertelo separatamente

salvyx87 ha scritto:gli adattatori?? non sono plug & play??
..vanno fissati dietro al woofer e montati insieme!..quando e se smonterai i pannelli capirai quello ke t dico..quelle originali le hanno già incorporati questi distanzialini..

vale ha scritto:salvyx87 ha scritto:gli adattatori?? non sono plug & play??
..vanno fissati dietro al woofer e montati insieme!..quando e se smonterai i pannelli capirai quello ke t dico..quelle originali le hanno già incorporati questi distanzialini..

salvyx87 ha scritto:vale ha scritto:quando e se smonterai i pannelli capirai quello ke t dico..quelle originali le hanno già incorporati questi distanzialini..
e non posso staccare gli originali?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.