Ramon ha scritto:Filippo, per il pistoncino che ti chiedevo ci sono anche i due pezzi che ti chiedevo insieme???
Nelle foto che hai postato non li trovo...

Lupo#23 ha scritto:Ramon ha scritto:Filippo, per il pistoncino che ti chiedevo ci sono anche i due pezzi che ti chiedevo insieme???
ramon sò quali pezzi dicevi , ma sfortunatamente mentre smontavo gli ultimi pezzi ( i pistoni alzacofano e baule erano proprio gli ultimi in assoluto , per ovvi motivi ) il proprietario dello sfascio m ha dato 5 minuti per finire che la macchina doveva esser pressata , ho smontato le ultime cose in fretta e mentre mi diceva di metter via le cose ho levato i pistoni , averlo saputo prima di firmare le carte di demolizione finivo di smontarla con comodo prima e poi gliela davo ma c eravamo accordati diversamente.. vabe
se t interessa ancora ti fò lo sconto sul pistone che fra l altro è quello cromato e non nero !

Ramon ha scritto:Lupo#23 ha scritto:Ramon ha scritto:Filippo, per il pistoncino che ti chiedevo ci sono anche i due pezzi che ti chiedevo insieme???
ramon sò quali pezzi dicevi , ma sfortunatamente mentre smontavo gli ultimi pezzi ( i pistoni alzacofano e baule erano proprio gli ultimi in assoluto , per ovvi motivi ) il proprietario dello sfascio m ha dato 5 minuti per finire che la macchina doveva esser pressata , ho smontato le ultime cose in fretta e mentre mi diceva di metter via le cose ho levato i pistoni , averlo saputo prima di firmare le carte di demolizione finivo di smontarla con comodo prima e poi gliela davo ma c eravamo accordati diversamente.. vabe
se t interessa ancora ti fò lo sconto sul pistone che fra l altro è quello cromato e non nero !
in conce quei pezzi non si trovano, e senza non riuscirei a montare il pistone...
devo vedere se li trovo allo sfascio da qualche parte.....![]()
![]()

Ramon ha scritto:io non li ho...![]()
![]()
la 9n3 non ha il pistoncino alzacofano e io volevo metterlo.....

Lupo#23 ha scritto:Ramon ha scritto:io non li ho...![]()
![]()
la 9n3 non ha il pistoncino alzacofano e io volevo metterlo.....
ma scusa se prendi un attacco con la stessa misura anche di un altra auto ma col diametyro per la fascetta del pistone vw e gli fai dare un puntino di saldatura sul cofano ?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.