Atharok ha scritto:Dai Gian che arriva... Io sono fiducioso, pensa che per ben 2 volte ho comprato delle cose da Hong Kong che dato non sono arrivate entro un mese, sono stato rimborsato, e dopo un paio di settimane sono arrivate.![]()
Si parla di 20 euro per volta, però intanto mi sono stati regalati...

vale9n3 ha scritto:Atharok ha scritto:Dai Gian che arriva... Io sono fiducioso, pensa che per ben 2 volte ho comprato delle cose da Hong Kong che dato non sono arrivate entro un mese, sono stato rimborsato, e dopo un paio di settimane sono arrivate.![]()
Idem da HK e USA, però ho restituito i soldi al venditore... Chiamatemi fessa, ma se facessero a me una cosa del genere un po' mi darebbe "fastidio"

vale9n3 ha scritto:Atharok ha scritto:Dai Gian che arriva... Io sono fiducioso, pensa che per ben 2 volte ho comprato delle cose da Hong Kong che dato non sono arrivate entro un mese, sono stato rimborsato, e dopo un paio di settimane sono arrivate.![]()
Idem da HK e USA, però ho restituito i soldi al venditore... Chiamatemi fessa, ma se facessero a me una cosa del genere un po' mi darebbe "fastidio"

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.