Il lato positivo è che IN TEORIA la meccanica è ancora nuova...
Il problema sono i paraurti/specchietti/cerchi

)
non fa tutti sti km fara giusto il giro del paese per fare la spesa e 2 commisioni poi il prezzo mi fa che me la faceva a 10.500 però aveva su 60 mila km 0 optional e in piu un graffio leggero sulla fiancata ,mancava il tappo del tergicristallo dietro se guardate bene nelle foto si vede,e dentro era tenuta abbastanza bene .

vale9n3 ha scritto:Il marito della mia prof di economia delle superiori ha un conce audi/vw e lei, spesso, veniva a scola con delle macchine![]()
![]()
![]()
Peccato che lei, poverina, per un caduta dalle scale era gobba e non penso abbia mai messo più della 3° (una volta sono salita con lei in macchina, una S6...![]()
![]()
)

Atharok ha scritto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290326834363QQssPageNameZMERC_VI_RCRX_Pr4_PcY_BID_IT&refitem=290326834358&itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget&_trksid=p284.m184&_trkparms=algo%3DCRX%26its%3DS%252BI%26itu%3DUCI%252BSI%26otn%3D4
Non so se va bene sulla polo GTI anche se penso di si, comunque il prezzo è interessante...

però non sò cosa influisce sulle prestazioni 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.