Segnalazione occasioni da internet!
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

Re: Segnalazione occasioni da internet!

da Robbie_9n3 » venerdì 10 luglio 2009, 19:50

ah ok allora la tolgo dai miei osservati.... ho fatto bene a chiedere... spero lo prendi sto spoiler :023
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » venerdì 10 luglio 2009, 22:39

il venditore del volante è uno in gamba da lui ho preso le leve del gra... peccato che il volante ha le cuciture scure... lo avesse con le cuciture rosse... vendendo il mio me lo compro...

estirpo i comandi e siamo a cavallo!! :003
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Contatta:

da Nax GTI » venerdì 10 luglio 2009, 23:08

anchio se fosse stato con le cuciture rosso l'avrei preso piu avanti venderò il mio e lo prendo per forza :003
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da salvyx87 » venerdì 10 luglio 2009, 23:11

giangiuGTI ha scritto:il venditore del volante è uno in gamba da lui ho preso le leve del gra... peccato che il volante ha le cuciture scure... lo avesse con le cuciture rosse... vendendo il mio me lo compro...

:028 :028 :028 :028 :028

Immagine
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Contatta:

da Nax GTI » venerdì 10 luglio 2009, 23:27

eheheheheheh proprio questo volgio :027 :029
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » venerdì 10 luglio 2009, 23:30

salvyx87 ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:il venditore del volante è uno in gamba da lui ho preso le leve del gra... peccato che il volante ha le cuciture scure... lo avesse con le cuciture rosse... vendendo il mio me lo compro...

:028 :028 :028 :028 :028

Immagine

salvo quello sulla tua non ci fa nulla!! :003 :003
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 10 luglio 2009, 23:37

io lo preferisco senza cuciture.. ovvero nere. e cmq sto pensando di prendere quello con i comandi al volanre e... so gia come utilizzarli è un'idea che mi frulla gia da tempo e puo andar bene se n giorno vorro portare la signorina a fare un giro su una vera pista :040
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da salvyx87 » venerdì 10 luglio 2009, 23:47

sulla mia non ci farebbe nulla se fosse l'unica cosa con cuciture rosse,ma io ho cambiato anche cuffia del cambio e freno a mano :)
    la mia bella bimba

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 10 luglio 2009, 23:48

si ma se vorresti fare una cosa completa devi cambiare anche le cinture :033
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » venerdì 10 luglio 2009, 23:50

non sarebbe male la telemetria come quello che abbiamo visto su una golf in effetti... io lo voglio con le cuciture rosse perche nella mia e tutto cosi!! :003
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da salvyx87 » venerdì 10 luglio 2009, 23:53

le cinture non le ho viste rosse,e cmq credo che quelle costino tanto...cmq gian appena hai tempo fai una foto alle cinture e me la fai vedere... Ps arrivato oggi il portaocchiali,tutto ok. Ora lascio il feed
    la mia bella bimba

modifiche fatte:
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 10 luglio 2009, 23:55

giangiuGTI ha scritto:non sarebbe male la telemetria come quello che abbiamo visto su una golf in effetti... io lo voglio con le cuciture rosse perche nella mia e tutto cosi!! :003

no no che telemetria... a tempo perso il mio meccanico sta preparando delle minicam motorizzate da inserire dentro gli specchi, praticamente se c'è spazio a sufficienza dovrebbero muoversi per tutta la superficie esterna in basso delle specchio, praticamente puo riprendere dal davanti al dietro lungo tutta la fiancata della car in alto o in basso, si puo fare ma è molto dura, è una fissa che ho da tempo, puoi vedere come lavorano gli ammo... so pazzo??? sii na cifra :050 :050