da joker » lunedì 22 febbraio 2010, 20:35
Ava ha scritto:joker ha scritto:Ava io ti ho mandato una mail con una listarella di ciò di cui avrei bisogno...

vista..ho dei problemi con le duomi,ti faccio sapere appena riesco a combinare qualcosa..
The Bro ha scritto:ciao ho visto sul tuo sito i cerchi... quanto costano?
il prezzo del sub blaupunkt è trattabile? fammi sapere...ciao
cerchi venduti,il sub..60spedito?ora vedo se ho la possibilità di farti55,ma non garantisco..
perfetto rispondimi pure via mail se preferisci..cmq iniziamo pure con ciò che hai in magazzello...attendo tue notizie..

Federico Polo 9N3 1.4 TDi 80cv Sportline
Spoiler anteriore vw,griglia a nido d'ape Sporty,griglie fendi nero opaco, para anteriore nero opaco GTi style,cerchi golf GTi 30' edition canale 7.5 ET 40 su pneum 205/45/ZR16,sottopara posteriore GTi verniciato in doppia tinta(blu esterno-nero centrale),pinna audi A3,sensori parking,scarico GTi,silent block cupra,freni a disco posteriori,anteriori baffati e forati TAR-OX, filtro a pannello BMC,aspirazione Iby cupra,anabbaglianti xeno 6000k H7R 55w,fari lenticolari,abbaglianti e fendi bianchi,luci targa a led, Volante R32,bracciolo,3^ aletta parasole polo 9N,pedaliera GTi..a breve cruise control (e varie modifiche col VAG.....)