Bloccato 684 messaggi
Accessori
    sheeba
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r Highline
    nome: Simone
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: R: Accessori Volkswagen - Tappetini, Paddles, Portachiav

da sheeba » martedì 19 marzo 2013, 10:58

Cosa vuol dire l'ultimo aggiornamento? Non mi sembra stiano arrivando... è passato più di un mese da quando ho pagato sinceramente questa storia mi sta stufando.

Inviato dal mio LG-E610v con Tapatalk 2
    federacer
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Federico
    Contatta:

Re: Accessori Volkswagen - Tappetini, Paddles, Portachiavi,

da federacer » martedì 19 marzo 2013, 11:33

Eh lo so, ci sta volendo più del previsto ... come detto un milione di volte hanno avuto dei ritardi ... C'è poco da fare ...
    Non dipende da me ...

Giusto per chiarire:

Io ho fatto l'ordine il giorno dopo l'ultimo pagamento, cioè il 20 febbraio (dato che fino al 18-19 c'era il capodanno cinese)!!

Avevo detto un 10-15 giorni ... ne son passati 18 (ovviamente lavorativi perchè non preparano il sabato e la domenica) ...

Quindi come detto ci sono stati ritardi, anche per la sfiga che si è messa di mezzo (vedi GLS non disponibile), ma non mi sembra di essere stato e di essere anche adesso scorretto !

Come già detto dal moderatore Bigno82K, il pacco celere 3 che gli ho spedito, al posto di 3 ce ne ha messi 11 di giorni (quasi il quadruplo) ... devo assumermi le colpe anche per quello e per le colpe delle poste ?????

Ciao !
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Contatta:

da andromedas » martedì 19 marzo 2013, 11:55

sheeba ha scritto:Cosa vuol dire l'ultimo aggiornamento? Non mi sembra stiano arrivando... è passato più di un mese da quando ho pagato sinceramente questa storia mi sta stufando.

io aspetto ancora una una settimana poi lascerò il mio commento.. :006
    sheeba
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da sheeba » martedì 19 marzo 2013, 12:07

La mia non é una critica nei tuoi confronti. Capisco benissimo che la colpa non é tua ci mancherebbe, era semplicemente una mia considerazione generale... non mi sembra di essermela presa con te o di aver messo il tuo nome di mezzo.. se la spedizione non viene consegnata nei giorni stabiliti esiste un rimborso? Si paga un servizio che nemmeno viene rispettato secondo me un rimborso esiste

federacer
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da federacer » martedì 19 marzo 2013, 12:45

Oh ragazzi però adesso siete voi che esagerate, io pensavo di fare un favore a tutti trovando delle cose utili e a basso prezzo ... e per colpa non mia ci sono stati dei ritardi ...

@Andromedas: Mi minacci con il commento negativo come se servisse ad accelerare ... come se ce li avessi qua e non volessi mandarteli ... o come se avessi preso i soldi e fossi sparito ... mi sembra esagerato ... Poi sei libero di fare come vuoi ...

@Sheeba: Il rimborso non posso fartelo, non sono un negozio ... è un gruppo di acquisto, la roba l'ho ordinata ed è in viaggio ... Se te lo faccio, poi la roba che hai ordinato e che mi arriva cosa me ne faccio ?

Se poi arriva qualcosa di sbagliato o di difettoso o non arriva, certo ti rimborso, e ti rimborso anche una parte della spedizione o tutta senza nessunissimo problema, ci mancherebbe !

Ti rimborserei anche se mi avessi dato una data e non l'ho rispettata, ma prima di fare l'ordine ho chiesto a tutti, se c'era qualcuno che li voleva in fretta o ne aveva bisogno entro una certa data (Ovviamente potevano esserci ritardi) ma nessuno mi ha detto niente ...

Quindi sotto questo punto di vista mi sembra di essere stato il più corretto possibile ...
    sheeba
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da sheeba » martedì 19 marzo 2013, 13:01

Non hai capito nuovamente... il rimborso intendevo chiederlo al corriere! Mica sei te che consegni il pacco. Si chiede alla compagnia che si occupa della spedizione e secondo me ci sta tutto il rimborso!

andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Contatta:

da andromedas » martedì 19 marzo 2013, 13:06

federacer ha scritto:Oh ragazzi però adesso siete voi che esagerate, io pensavo di fare un favore a tutti trovando delle cose utili e a basso prezzo ... e per colpa non mia ci sono stati dei ritardi ...

@Andromedas: Mi minacci con il commento negativo come se servisse ad accelerare ... come se ce li avessi qua e non volessi mandarteli ... o come se avessi preso i soldi e fossi sparito ... mi sembra esagerato ... Poi sei libero di fare come vuoi ...

@Sheeba: Il rimborso non posso fartelo, non sono un negozio ... è un gruppo di acquisto, la roba l'ho ordinata ed è in viaggio ... Se te lo faccio, poi la roba che hai ordinato e che mi arriva cosa me ne faccio ?

Se poi arriva qualcosa di sbagliato o di difettoso o non arriva, certo ti rimborso, e ti rimborso anche una parte della spedizione o tutta senza nessunissimo problema, ci mancherebbe !

Ti rimborserei anche se mi avessi dato una data e non l'ho rispettata, ma prima di fare l'ordine ho chiesto a tutti, se c'era qualcuno che li voleva in fretta o ne aveva bisogno entro una certa data (Ovviamente potevano esserci ritardi) ma nessuno mi ha detto niente ...
    Quindi sotto questo punto di vista mi sembra di essere stato il più corretto possibile ...

assolutamente no dicevo che aspetto ancora una settimana poi comincio anche io a scocciarmi..
    Ultima modifica di andromedas il martedì 19 marzo 2013, 13:06, modificato 1 volta in totale.
    federacer
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da federacer » martedì 19 marzo 2013, 13:06

sheeba ha scritto:Non hai capito nuovamente... il rimborso intendevo chiederlo al corriere! Mica sei te che consegni il pacco. Si chiede alla compagnia che si occupa della spedizione e secondo me ci sta tutto il rimborso!

Ah, non avevo capito ! Eh provo a chiedere, ma in totale c'erano 97 oggetti da venditori diversi (circa 30) quindi ti dicono che ci hanno messo tanto a spedire per quello ! e in effetti mi sembra un motivo abbastanza valido !

Cmq provo a chiedere !!
    crt
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: polo r-line 1.6T DSG
    moto: vespa, renegade 500
    nome: ciccio
    Contatta:

da crt » martedì 19 marzo 2013, 13:06

su ragazzi non mi sembra il caso di additare federacer, alla fine non potete mica dire che non è stato corretto nei nostri confronti, è stato sempre puntuale, preciso e soprattutto presente! non è mica sparito con i nostri soldi..... ci sono solo dei ritardi da parte del fornitore e stop.
    ....posso ben capire che vi stiate stufando ad aspettare da un mese, però che ci volete fare se non è colpa sua?
    quando mi sono sentito per mp per ordinare la mia roba è stato preciso, mi ha specificato che c'era da attendere ...ed io che ero d'accordo, gli ho confermato che prendevo quanto richiesto.

insomma ci sta facendo un favore a trovarci quella roba a prezzi scontati...e gli stessi pezzi non si trovano tanto facilmente in giro per il web a quel prezzo, fidatevi perchè li ho cercati anch'io.

un altro po di pazienza, siamo tutti sulla stessa barca, abbiate fiducia in lui
    federacer
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da federacer » martedì 19 marzo 2013, 13:08

Grazie CRT ! Sempre corretto anche tu !!!
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

da bonzo86 » martedì 19 marzo 2013, 13:16

se posso dire qualcosa .....siamo tutti un pò impazienti ma forse l'unica cosa è aspettare e provare a chiedere un rimborso per le spese di spedizione alla ditta delle spedizioni. Penso che Federacer potrebbe richiederlo avendo il codice di tracking della ditta di spedizioni. Almeno potremmo recuperare le SS come consolazione al disguido.
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
    federacer
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da federacer » martedì 19 marzo 2013, 13:30

Certo quello lo chiederò di sicuro, anche se la ditta di trasporto per adesso è ancora nei tempi ...
    é proprio il fornitore che ha avuto ritardi ... non il corriere !
Bloccato 684 messaggi