Jekke ha scritto:ava ti vorrei parlare se possibile riguardo ai lenticolari... se mi mandi il tuo contatto msn almeno ti spiego le cose per bene (che è una cosa un po complicata)

Scooby ha scritto:cavoli, c'hai tutto!va bene!
grazie intanto!

Visto il grande numero di richieste ricevute propongo il
KIT DI CONVERSIONE TAMBURI=>DISCHI
In esclusiva per POLOVW.IT vi presento questo kit,già fornito a due vostri soci.A soli 300€ vi recapito:
n° 2 pinze usate(testate personalmente da me prima dell'invio);
n° 2 portapinze usati;
n° 2 tubi dell'olio specifici per Polo9N o 9N3;
n° 2 corde del freno a mano;
n° 2 dischi Brembo;
n° 4 pastiglie compatibili(TRW,Textar o Ferodo,SECONDO DISPONIBILITA');
n° 1 servizio di confezionamento e spedizione con paccocelere3.

Scooby ha scritto:niente da fare insomma?
si,il kit è ok.st3f4n0 ha scritto:Cia ava sarei interessato a questo kit io ho una polo 9n3 sportline da quello che ho capito questo andrebbe bene.Il kit mi servirebbe per le ruote posteriori,300 + spedizione giusto?se confermi appena raccolgo i soldi ti contatto via mail e ci mettiamo d'accordo.

Ava ha scritto:Scooby ha scritto:niente da fare insomma?
non ora
si,il kit è ok.st3f4n0 ha scritto:Cia ava sarei interessato a questo kit io ho una polo 9n3 sportline da quello che ho capito questo andrebbe bene.Il kit mi servirebbe per le ruote posteriori,300 + spedizione giusto?se confermi appena raccolgo i soldi ti contatto via mail e ci mettiamo d'accordo.
300 spediti,se ti metto in lista diciamo che andresti a spendere 100€ verso metà mese e gli altri200 a fine mese.o almeno..credo che i tempi saranno questi,potrebbero essere un filo più brevi come più lunghi..
mi dai la conferma che ti devo inserire in lista?

nasa24 ha scritto:si ma secondo me è ancora troppo lunga

Ava ha scritto::023
Lista aggiornata:
-Pigno
-filo_1987(+pulsante,cavi ecc..)
-st3f4n0

st3f4n0 ha scritto:Ava ha scritto::023
Lista aggiornata:
-Pigno
-filo_1987(+pulsante,cavi ecc..)
-st3f4n0
ok fammi sapere tu quando fare il versamento dei 100 euro

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.