ma per togliere la mia originale devo per forza farla togliere dal carroziere 

ma per togliere la mia originale devo per forza farla togliere dal carroziere 
cosi la mia calearo lascerebbe spazio all'antenna originale gps... anche se da vedere e meglio la calearo... ma gps costa troppo..
giangiuGTI ha scritto:nax... la tua originale puoi levarla anche da solo... ma mi sa tanto che dovresti cambiare anche il cavo fino allo stero tu... non sono sicuro sicuro... in caso però se decidi di levarla puoi sempre rivenderla...e li sbuco io...cosi la mia calearo lascerebbe spazio all'antenna originale gps... anche se da vedere e meglio la calearo... ma gps costa troppo..

giangiuGTI ha scritto:nax... la tua originale puoi levarla anche da solo... ma mi sa tanto che dovresti cambiare anche il cavo fino allo stero tu... non sono sicuro sicuro... in caso però se decidi di levarla puoi sempre rivenderla...e li sbuco io...cosi la mia calearo lascerebbe spazio all'antenna originale gps... anche se da vedere e meglio la calearo... ma gps costa troppo..

m2312l ha scritto:a giudicare dalla foto il connettore è già quello giusto...

) e funziona benissimo ... un po' di persone mi han detto che a loro gli filtrava l'acqua dall'attacco.... a me non ha mai dato nessunissimo problema

pariduzz86 ha scritto:
finta!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.