snauser90 ha scritto:per farlo sapere a tutti,ho mandato un pm a nax per dirgli che se a terly ve bene 400, io gli posso offrire 450 con spedizione!
fammi sapere

Nax GTI ha scritto:snauser90 ha scritto:per farlo sapere a tutti,ho mandato un pm a nax per dirgli che se a terly ve bene 400, io gli posso offrire 450 con spedizione!
fammi sapere
tra poche ora ci incontriamo per concludere l'affare e vi faccio sapere se poi sono venduti ho ancora in vendita

snauser90 ha scritto:Nax GTI ha scritto:snauser90 ha scritto:per farlo sapere a tutti,ho mandato un pm a nax per dirgli che se a terly ve bene 400, io gli posso offrire 450 con spedizione!
fammi sapere
tra poche ora ci incontriamo per concludere l'affare e vi faccio sapere se poi sono venduti ho ancora in vendita
scusa ma non li davi a chi offre di più?ti sto offrendo 450

VENDUTI !!! ha terly92 

Nax GTI ha scritto:CerchiVENDUTI !!! ha terly92

Fammi poi sapere per il coprimozzo se riesci a trovarlo mi faresti un gran favore
Poi se qualke moderatore mettera il feedback ben venga ;)

kynyo ha scritto:Nax cmq il tuo comportamento non è stato corretto.....anzi......se tu hai messo un prezzo nel mercatino, ed un utente che è il primo della lista ti fa l'offerta pari alla tua richiesta,non puoi fare un gioco al rialzo dicendo che altri utenti ti offrono di più......
nel nostro mercatino non funziona così......qui non si tira il prezzo per guadagnarci sulle spalle degli utenti......se avessi voluto guadagnarci tanto,li avresti potuto mettere su ebay.....ma magari lo hai fatto.....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.