Ho pochissimo tempo per fare una cosa decente, scusa. Io pensavo una cosa di questo genere, eliminando gli aggancini di plastica posteriori e realizzando due staffe (blu) verso l'interno del bracciolo. Queste andranno poi a fissarsi alla macchina sfruttando (mi pare di ricordare) i fori per l'aggancio del freno a mano. Eliminando anche quindi il foto http://img809.imageshack.us/img809/9862/vqehnh33ggmxbr6qqzd4.jpg
Posso sapere il prezzo indicativo per bracciolo+telaio? Il mio è in buone condizioni, ma vorrei sostituirlo con l'occasione, se a qualcuno interessa un bracciolo usato (uguale a quello in foto) si faccia pure avanti avanti
Una bellissima idea!!! La propongo lunedì, se siamo ancora in tempo... Esteticamente sarebbe molto meglio, bravo!! :)
Per il prezzo del telaio non so assolutamente dirti nulla perchè sto aspettando il preventivo dell'officina..Però essendoo un amico stretto penso proprio che ci tratterà bene :)
Per il bracciolo invece faccio affidamento su questo rivenditore:
L'ho preso da lui... Così sappiamo che sono tutti uguali ^_^
Con il preventivo in mano decideremo in quanti siamo interessati all'acquisto del telaio e in base a quanti rimangono vediamo se fare un gruppo d'acquisto per il bracciolo (chiedendo uno sconto) o se conviene prendere ognuno il suo (dallo stesso tizio però)... :)
Ottimo, allora resto in attesa di news! Cavolo il braccio quando lo avevo preso io anni fa, mi era costato 49,90 + spedizione (che non ricordo quanto fosse) In definitiva, se si riesce a prendere il bracciolo con un po di sconto, quantomeno sulla spedizione, sarei interessato a bracciolo + telaietto, meglio se si riesce a realizzare come avrei suggerito io
Ciao Alberto, purtroppo ha bocciato la tua idea per due motivi:
1) pensa tenga meglio questa struttura 2) Prima si fissa il telaio al bracciolo e poi il tutto alla macchina: come fai a fissare quei 2 punti di attacco se sopra c'è la plastica del bracciolo? La tua idea andava bene se prima fissavi il telaio alla macchina e poi al bracciolo, ma non puoi perchè altrimenti come fissi la parte superiore alla parte inferiore? :)
Ricordo a tutti che sarebbe ottimale avere una conferma entro martedì, perchè poi l'artigiano prende in carico un ordine grosso ed avrà poco tempo da dedicarci...
A tal proposito io volevo chiedere una cosa che non mi sembra sia stata già detta ma che credo sia molto importante ai fini di decidere se montare o no il bracciolo in questo modo.....
La staffa di ferro, in che modo viene fissata al telaio della macchina??? Si devono fare i fori sulla lamiera del pianale??