Danilo78 ha scritto:Peccato che te li ho pagati l'08 dicembre ed ancora me li devi spedire!!!!!

Lo siamo contattando, ma al momento non risponde anche a noi.... Da parte nostra faremo tutto il possibile per cercare di risolvere la questione, ma è inutile dire che purtroppo possiamo fare ben poco.... Tu comunque è inutile che io ti dica che se non riesci a risolvere il problema prenderai tutti i provvedimenti del caso, visto che hai anche i "mezzi giusti" per poterlo fare......
Non ci deludere, perchè così non fai del bene a te stesso e ti vai ad impelagare in cose spiacevoli per te soprattutto.....

gringo14 ha scritto:Danilo siamo a conoscenza di entrambi gli inconvenienti che questo utente a causato!Lo siamo contattando, ma al momento non risponde anche a noi.... Da parte nostra faremo tutto il possibile per cercare di risolvere la questione, ma è inutile dire che purtroppo possiamo fare ben poco.... Tu comunque è inutile che io ti dica che se non riesci a risolvere il problema prenderai tutti i provvedimenti del caso, visto che hai anche i "mezzi giusti" per poterlo fare......
LEO FATTI SENTIRE E CERCA DI RISOLVERE QUESTO INGHIPPO.....Non ci deludere, perchè così non fai del bene a te stesso e ti vai ad impelagare in cose spiacevoli per te soprattutto.....

*PaBloS* ha scritto:scusate l'ot...
io piu di una volta lo becco online su facebook...se posso fare qualcosina magari....o se qualche mod o admin è su fb che lo contatti li
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.