giangiuGTI ha scritto:quello spoiler e buono per stendere calze e mutande... meglio il gti o l'altro sempre sulla stessa linea...

giangiuGTI ha scritto:quello spoiler e buono per stendere calze e mutande... meglio il gti o l'altro sempre sulla stessa linea...

a me no, ma magari a qualcuno piaceva...per 60euri....

DAVIDEgti

il_pecchia ha scritto:io mi scosto un po' dalle vostre parole![]()
![]()
però sapete, c'ho riflettuto un po' e... credo che cambierò alettone nel primo trimestre del prossimo anno

)....
il_pecchia ha scritto:perchè cio che ho in mente di fare è troppo esagerato... e quindi cercherò qualcosa di più soft tipo quella della Cup oppure quella della Caractere (entrambi cari![]()
)....

il_pecchia ha scritto:io mi scosto un po' dalle vostre parole![]()
![]()
però sapete, c'ho riflettuto un po' e... credo che cambierò alettone nel primo trimestre del prossimo anno

il_pecchia ha scritto:perchè cio che ho in mente di fare è troppo esagerato...

Nostone ha scritto:Per un attimo ho temuto che lo volessi mettere piu grosso
Comunque no via,,, anche se... questo non è che lo butto via questo me lo tengonasa24 ha scritto:il_pecchia ha scritto:perchè cio che ho in mente di fare è troppo esagerato... e quindi cercherò qualcosa di più soft tipo quella della Cup oppure quella della Caractere (entrambi cari![]()
)....
caractere caractere... e non xke son di parte ma perche quello cup ha quei due cosi sopra che proprio non mi vanno giu

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.