Bloccato 498 messaggi
AvaWorld:componenti originali e molto altro!
  • Ava
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: SS
    Contatta:

Re: AvaWorld:componenti originali e molto altro!

da Ava » giovedì 11 marzo 2010, 10:22

gringo14 ha scritto:Perchè non mettiamo in evidenza nel primo post questa lista???

Esattamente il posto dove la lista è stata messa..
    Mancano solo gli utenti di cui non ho la conferma ufficiale
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 32
    Auto posseduta: MIA
    nome: Stefano

da st3f4n0 » giovedì 11 marzo 2010, 10:30

Te lo chiedo qui allora,volevo sapere se avevi questi e a quanto me li davi compresa spedizione:

Specchietti Skoda Octavia con luce antipozzanghera integrata, (lampada inclusa)

1Z0 949 101 D
    1Z0 949 102 D
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 11 marzo 2010, 10:40

Ava ha scritto:
    gringo14 ha scritto:Perchè non mettiamo in evidenza nel primo post questa lista???

Esattamente il posto dove la lista è stata messa..
    Mancano solo gli utenti di cui non ho la conferma ufficiale

Scusami AVA, ma mi aspettavo di trovare un messaggio "puro", non avevo letto all'interno del "quote"....
    Ok, mi prenoto per il kit completo, ma senza le pastiglie.... Quindi sarebbero 270€ kit (completo senza pastiglie) e spedizione??? Ti chiederei soltanto una raccomandazione particolare per il discorso Pinze, non vorrei che si verificasse il problema che ha avuto Antonio.... Ti spiego anche il motivo: Io per montarle devo farmi un totale di 600km (300 andata 300 ritorno) perchè purtroppo dalle mie parti meccanici in grado di montarli senza fare danni non ce ne sono, in VW non me li monterebbero :013 Quindi tu capirai che se ho un problema del genere me ne dovrei fare altri 600 per risolverlo e non mi conviene....
    Mi fido della tua professionalità e ho fiducia in te.... Se pensi di poter soddisfare le mie esigenze mettimi pure in lista, magari dopo aver risposto a questo messaggio per dirmi come la pensi! :023
    Grazie tante!!! :010

EDIT: Ho dimenticato di dirti che io ho una POLO 9n 1.4 TDI 75CV (fari tondi), immatricolata nel 2005 quindi una delle ultime prodotte prima dell'inizio della produzione della 9n3.... non saprei se cambia qlc codice per i ricambi.... :017
  • Ava
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Ava » giovedì 11 marzo 2010, 10:52

gringo14 ha scritto:Scusami AVA, ma mi aspettavo di trovare un messaggio "puro", non avevo letto all'interno del "quote"....
    Ok, mi prenoto per il kit completo, ma senza le pastiglie.... Quindi sarebbero 270€ kit (completo senza pastiglie) e spedizione??? Ti chiederei soltanto una raccomandazione particolare per il discorso Pinze, non vorrei che si verificasse il problema che ha avuto Antonio.... Ti spiego anche il motivo: Io per montarle devo farmi un totale di 600km (300 andata 300 ritorno) perchè purtroppo dalle mie parti meccanici in grado di montarli senza fare danni non ce ne sono, in VW non me li monterebbero :013 Quindi tu capirai che se ho un problema del genere me ne dovrei fare altri 600 per risolverlo e non mi conviene....
    Mi fido della tua professionalità e ho fiducia in te.... Se pensi di poter soddisfare le mie esigenze mettimi pure in lista, magari dopo aver risposto a questo messaggio per dirmi come la pensi! :023
    Grazie tante!!! :010

no problem x la svista :023

io i componenti che spedisco li controllo sempre..sia i nuovi che li usati.
    Addirittura le due auto da cui ho preso le pinze per Antonio e Giovanni erano marcianti,quindi le ho potute provare su strada con targa prova e non hanno rivelato alcun difetto.
    OVVIAMENTE quando si parla di pezzi usati un margine di dubbio c'è e ci sarà sempre..più che testarle però non posso fare :017
    ps:cerca bene che qualcuno che te le monti vicino a te lo trovi DI SICURO :023
    st3f4n0 ha scritto:Te lo chiedo qui allora,volevo sapere se avevi questi e a quanto me li davi compresa spedizione:

1Z0 949 101 D
    1Z0 949 102 D
    sei sui 45€ l'uno.
    Non capisco il perchè della lampada..è una normalissima w5w gialla che essendo VW paghi il doppio k prendendola al supermercato :017
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 11 marzo 2010, 10:59

Ava ha scritto:
    st3f4n0 ha scritto:Te lo chiedo qui allora,volevo sapere se avevi questi e a quanto me li davi compresa spedizione:

1Z0 949 101 D
    1Z0 949 102 D
    sei sui 45€ l'uno.
    Non capisco il perchè della lampada..è una normalissima w5w gialla che essendo VW paghi il doppio k prendendola al supermercato :017

la lampada è inclusa nel portalampada :002
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Ava
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Ava » giovedì 11 marzo 2010, 11:00

Comunque..pare che abbiamo raggiunto il numero minimo..

@ Stiwy81:se così fosse non sarebbe necessario specificarlo,allora..comunque su etka me la dà come NON inclusa..
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 11 marzo 2010, 11:05

Ava ha scritto:@ Stiwy81:se così fosse non sarebbe necessario specificarlo,allora..

beh, uno che compra un portalampada credo che voglia sapere se la lampada è inclusa o no... è come quando compri un apparecchio a batterie, se te lo porti a casa senza batterie te ne fai ben poco :002 la frase LAMPADA INCLUSA l'ho aggiunta io nella sezione dei codici, sta a significare che con quel codice ti danno tutto l'occorrente per sostituire la parte inferiore degli specchietti :003

Ava ha scritto:comunque su etka me la dà come NON inclusa..

qualche mese fa ti assicuro che era inclusa, all'epoca non ho guardato etka quindi non so dire se anche allora la lampada la dava come inclusa o no :017
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO

da st3f4n0 » giovedì 11 marzo 2010, 11:06

Ava ha scritto:Specchietti Skoda Octavia con luce antipozzanghera integrata, (lampada inclusa)

1Z0 949 101 D
    1Z0 949 102 D
    sei sui 45€ l'uno.

Si ok ho solo ricopiato il tutto in una descrizione se mi dai dati per la ricarica postepay ti faccio tutto e in mp se riesci a leggerli ti mando indirizzo.Dimenticavo io ho una 9n3 sportline immatricolata nel 2009,il colore della mia auto è nero perla,devo riverniciare la calotta inferiore degli specchietti o va bene così?Ti avevo mandato anche mail ma evidentemente non ti è arrivata,mi daresti tua mail da qui?Al posto della w5w gialla vorrei prendermi una led bianca da inserire nelle plafoniere.
    Ultima modifica di st3f4n0 il giovedì 11 marzo 2010, 11:43, modificato 2 volte in totale.
  • Ava
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Ava » giovedì 11 marzo 2010, 11:08

Stiwy81 ha scritto:la frase LAMPADA INCLUSA l'ho aggiunta io nella sezione dei codici, sta a significare che con quel codice ti danno tutto l'occorrente per sostituire la parte inferiore degli specchietti :003

ora si spiega tutto..no sai,è tipo la terza volta che mi arriva sta cosa,tra pm e qua..e allora stavolta sono andato a guardare perchè mi chiedessero tutti sta benedetta lampada,pensando fosse qualcosa di introvabile o costosissimo..
    tutto risolto :023
  • Ava
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Ava » giovedì 11 marzo 2010, 11:11

st3f4n0 ha scritto:Si ok ho solo ricopiato il tutto in una descrizione se mi dai dati per la ricarica postepay ti faccio tutto e in mp se riesci a leggerli ti mando indirizzo.Dimenticavo io ho una 9n3 sportline immatricolata nel 2009,il colore della mia auto è nero perla,devo riverniciare la calotta inferiore degli specchietti o va bene così?Ti avevo mandato anche mail ma evidentemente non ti è arivata,mi daresti tua mail da qui?Al posto della w5w vorrei prendermi una led bianca da inserire nelle plafoniere.

Più che lampade a led io ci metterei delle lampade a filamento col vetrino blu,che banno luce bianca..
    con quelle a led ti ritroveresti con un puntino bianco a terra,invece che una bella illuminazione :018

..ma tu non devi prendere anche il kit freni? :017
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO

da st3f4n0 » giovedì 11 marzo 2010, 11:12

Ava ha scritto:
    st3f4n0 ha scritto:Si ok ho solo ricopiato il tutto in una descrizione se mi dai dati per la ricarica postepay ti faccio tutto e in mp se riesci a leggerli ti mando indirizzo.Dimenticavo io ho una 9n3 sportline immatricolata nel 2009,il colore della mia auto è nero perla,devo riverniciare la calotta inferiore degli specchietti o va bene così?Ti avevo mandato anche mail ma evidentemente non ti è arivata,mi daresti tua mail da qui?Al posto della w5w vorrei prendermi una led bianca da inserire nelle plafoniere.

Più che lampade a led io ci metterei delle lampade a filamento col vetrino blu,che banno luce bianca..
    con quelle a led ti ritroveresti con un puntino bianco a terra,invece che una bella illuminazione :018

..ma tu non devi prendere anche il kit freni? :017

ok accetto il tuo consiglio reperiresti anche queste due lampade per gli specchietti?
    si si infatti i 100 euro per il kit te li do insieme a questo materiale in aggiunta ok?Così nn vado in posta 200 volte
    la ricarica anche adesso te la posso fare dimmi tu :003
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO

da st3f4n0 » giovedì 11 marzo 2010, 11:49

ava visto che ci sono ti chiedo anche questo e non se ne parla più :003 .Hai per caso questo?
    Occorrente x l'apertura del cofano posteriore tramite tasto in consolle
    -6Q0 959 831 9B9 Pulsante
    -N 103 358 07 Capicorda x5
    -6Q0 972 773 A Connettore
    -1K8 827 761 C Gommmini scirocco x2
    quanto mi fai il tutto compreso di specchietti sopra indicati e lampade per gli specchietti che mi hai consigliato?
    naturalmente + i 100 euro del kit di acconto che ti devo dare e compresa spedizione.
Bloccato 498 messaggi