gringo14 ha scritto:Perchè non mettiamo in evidenza nel primo post questa lista???
Esattamente il posto dove la lista è stata messa..
Mancano solo gli utenti di cui non ho la conferma ufficiale

gringo14 ha scritto:Perchè non mettiamo in evidenza nel primo post questa lista???

Ava ha scritto:gringo14 ha scritto:Perchè non mettiamo in evidenza nel primo post questa lista???
Esattamente il posto dove la lista è stata messa..
Mancano solo gli utenti di cui non ho la conferma ufficiale
Quindi tu capirai che se ho un problema del genere me ne dovrei fare altri 600 per risolverlo e non mi conviene....

gringo14 ha scritto:Scusami AVA, ma mi aspettavo di trovare un messaggio "puro", non avevo letto all'interno del "quote"....
Ok, mi prenoto per il kit completo, ma senza le pastiglie.... Quindi sarebbero 270€ kit (completo senza pastiglie) e spedizione??? Ti chiederei soltanto una raccomandazione particolare per il discorso Pinze, non vorrei che si verificasse il problema che ha avuto Antonio.... Ti spiego anche il motivo: Io per montarle devo farmi un totale di 600km (300 andata 300 ritorno) perchè purtroppo dalle mie parti meccanici in grado di montarli senza fare danni non ce ne sono, in VW non me li monterebberoQuindi tu capirai che se ho un problema del genere me ne dovrei fare altri 600 per risolverlo e non mi conviene....
Mi fido della tua professionalità e ho fiducia in te.... Se pensi di poter soddisfare le mie esigenze mettimi pure in lista, magari dopo aver risposto a questo messaggio per dirmi come la pensi!
Grazie tante!!!

sei sui 45€ l'uno.st3f4n0 ha scritto:Te lo chiedo qui allora,volevo sapere se avevi questi e a quanto me li davi compresa spedizione:
Specchietti Skoda Octavia con luce antipozzanghera integrata, (lampada inclusa)
1Z0 949 101 D
1Z0 949 102 D

Ava ha scritto:sei sui 45€ l'uno.st3f4n0 ha scritto:Te lo chiedo qui allora,volevo sapere se avevi questi e a quanto me li davi compresa spedizione:
Specchietti Skoda Octavia con luce antipozzanghera integrata, (lampada inclusa)
1Z0 949 101 D
1Z0 949 102 D
Non capisco il perchè della lampada..è una normalissima w5w gialla che essendo VW paghi il doppio k prendendola al supermercato

Ava ha scritto:@ Stiwy81:se così fosse non sarebbe necessario specificarlo,allora..
Ava ha scritto:comunque su etka me la dà come NON inclusa..

sei sui 45€ l'uno.Ava ha scritto:Specchietti Skoda Octavia con luce antipozzanghera integrata, (lampada inclusa)
1Z0 949 101 D
1Z0 949 102 D
Non capisco il perchè della lampada..è una normalissima w5w gialla che essendo VW paghi il doppio k prendendola al supermercato

Stiwy81 ha scritto:la frase LAMPADA INCLUSA l'ho aggiunta io nella sezione dei codici, sta a significare che con quel codice ti danno tutto l'occorrente per sostituire la parte inferiore degli specchietti![]()

st3f4n0 ha scritto:Si ok ho solo ricopiato il tutto in una descrizione se mi dai dati per la ricarica postepay ti faccio tutto e in mp se riesci a leggerli ti mando indirizzo.Dimenticavo io ho una 9n3 sportline immatricolata nel 2009,il colore della mia auto è nero perla,devo riverniciare la calotta inferiore degli specchietti o va bene così?Ti avevo mandato anche mail ma evidentemente non ti è arivata,mi daresti tua mail da qui?Al posto della w5w vorrei prendermi una led bianca da inserire nelle plafoniere.

Ava ha scritto:st3f4n0 ha scritto:Si ok ho solo ricopiato il tutto in una descrizione se mi dai dati per la ricarica postepay ti faccio tutto e in mp se riesci a leggerli ti mando indirizzo.Dimenticavo io ho una 9n3 sportline immatricolata nel 2009,il colore della mia auto è nero perla,devo riverniciare la calotta inferiore degli specchietti o va bene così?Ti avevo mandato anche mail ma evidentemente non ti è arivata,mi daresti tua mail da qui?Al posto della w5w vorrei prendermi una led bianca da inserire nelle plafoniere.
Più che lampade a led io ci metterei delle lampade a filamento col vetrino blu,che banno luce bianca..
con quelle a led ti ritroveresti con un puntino bianco a terra,invece che una bella illuminazione![]()
..ma tu non devi prendere anche il kit freni?

.Hai per caso questo?Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.