Ultras90_AMG ha scritto:pablos ma questo dove le puo vedere le misure? che ha detto che forse vanno bn x me.... dv le puo vedere? dietro al cerchio ci sono scritte?
Dentro al cercchio c'è scritto tutto!!!!!

Ultras90_AMG ha scritto:pablos ma questo dove le puo vedere le misure? che ha detto che forse vanno bn x me.... dv le puo vedere? dietro al cerchio ci sono scritte?

Genius at Work

McFly ha scritto:http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-REPLICA-VW-POLO-65X16-/160499576540?pt=Cerchi&hash=item255e852edc#ht_1808wt_905
Devo dire che mi tentano.. qualcuno conosce la marca?
Differenze fra canale 7 e 6,5?

McFly ha scritto:
Differenze fra canale 7 e 6,5?

Genius at Work

Polista89 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:pablos ma questo dove le puo vedere le misure? che ha detto che forse vanno bn x me.... dv le puo vedere? dietro al cerchio ci sono scritte?

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Polista89 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:pablos ma questo dove le puo vedere le misure? che ha detto che forse vanno bn x me.... dv le puo vedere? dietro al cerchio ci sono scritte?
l'opel zafira che monta gli stessi cerchi nostri? xkè questo mi ha detto che prima montava su questa macchina.....XD

Ultras90_AMG ha scritto:calcola che il canale 7.5 è molto bello a vedersi xkè si vede che con le gomme che possiamo montare noi tira.... io anche volevo trovare un canale 7.5 ma è + soggetto a malformazioni o danneggiamenti.... almeno io la penso così infatti opto x un bel 7j
fine ot

*PaBloS* ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:calcola che il canale 7.5 è molto bello a vedersi xkè si vede che con le gomme che possiamo montare noi tira.... io anche volevo trovare un canale 7.5 ma è + soggetto a malformazioni o danneggiamenti.... almeno io la penso così infatti opto x un bel 7j
fine ot
france--- con il canale 7.5 le 205/45 non tirano molto... direi chesono REGOLARISSIME:... iniziano a tirare se monti un 8j....
tranquillo che con li 7.5 non fai ne danni ne altro![]()
ste info le ho lette su elaborare di giugno...ci stanno consigli su come scegliere il canale ottimale del cerchi senza che la gomma tiri troppo o sia troppo indentro....
x le 205/45 r16....
i canali permessi sono da 6.5j a 7.5j...mentre quello ottimale è il 7j....ma io punterei su un 7.5
con un 7.5 et 35 sei PERFETTISSIMO

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.