Segnalazione occasioni da internet!
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

Re: Segnalazione occasioni da internet!

da fabi3tto » martedì 9 febbraio 2010, 0:20

ma assolutamente...
    sarei il primo a rivolerlo...

mi è venuto spuntaneo pensare certe cose, in quanto sapevo uno svolgimento dei fatti non molto bello ..
    e quando penso parlo, del tronde questo forum mi ha insegnato ad essere tranquillamente me stesso, quindi non sto li a tenermi dentro qualcosa..la penso la scrivo..e credo che (tranne alcune volte) sia anche giusto che sia cosi..

non era per offendere nessuno ci mancherebbe tanto meno matteo, se le cose non sono come so, sarebbe anche cosa carina...

cmq bo ;)
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 15
    Auto posseduta: Polo 1400 TDI 9n3
    nome: Vincenzo
    Contatta:

da Pepeppe » martedì 9 febbraio 2010, 9:22

beh ragazzi, se la volete sapere proprio tutta io dissi cosi a matteo, grazie matteo ti lascio i miei fari quando mi monterai il tachimetro saranno completamente tuoi....e invece al momento che mi arrivo il tacho Matteo sparii, e sapete bene il perchè, era il periodo delle discussioni con giuseppe e ho chiesto l'intervento di murdok....ma questo è il passato ora con giuseppe mi sono chiarito mi avrebbe fatto piacere chiarirmi anche con matteo ma questo non è mai accaduto :012

quindi diciamo che si sta rivendendo una cosa non tutta sua :013
    9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » martedì 9 febbraio 2010, 12:59

vai e ti li riprendi dato ke suono a tutti gli effetti i TUOI
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 15
    Auto posseduta: Polo 1400 TDI 9n3
    nome: Vincenzo
    Contatta:

da Pepeppe » martedì 9 febbraio 2010, 13:39

primo non so dove abita
    secondo non me li restituirebbe mai conoscendo il tipo :018

ma dico almeno mi avesse fatto bene il lavoro del montaggio fari...ho rischiato che la macchina mi andasse a fuoco o di rimanere con i fari spenti, che ne so in autostrada :013
    9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » martedì 9 febbraio 2010, 15:43

l'indirizzo se vuoi te lo posso dare io :003
    ...anzi fai una cosa aggiudicateli tu......poi gli dici ke vorresti fare la consegna a mano.....e poi quando lo incontri........ :044
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

• Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » martedì 9 febbraio 2010, 16:01

:017 x fortuna che si era detto di non parlare degli assenti :018
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » martedì 9 febbraio 2010, 16:14

robby si sta solo scherzando.....non sto mica parlando male...e poi non sarà mica innominabile... :012

• Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » martedì 9 febbraio 2010, 16:17

kynyo ha scritto:robby si sta solo scherzando.....non sto mica parlando male...e poi non sarà mica innominabile... :012

ah ok pensavo stessi dicendo serio infatti mi sono stupito... no non è innominabile matteo xò magari ora nn si può "difendere" da ciò che dice vincenzo e nn mi sembra giusto :023
  • nasa24

da nasa24 » martedì 9 febbraio 2010, 16:41

va bhe ragazzi di questa cosa ne abbiamo gia parlato infinitamente tanto, non è giusto parlare alle spalle degli assenti e aggiungo che sinceramente se dovesse tornare attivo sul foro da parte mia non lo vedrei di buon occhio dato che mi si è FREGATO uno spoiler di 67 euro senza darmi una lira, potrei anche andarlo a cercare a casa visto che abitiamo a 50 metri uno dall'altro ma.... mi reputo superiore a lui.

kynyo ha scritto:l'indirizzo se vuoi te lo posso dare io :003
    ...anzi fai una cosa aggiudicateli tu......poi gli dici ke vorresti fare la consegna a mano.....e poi quando lo incontri........ :044

anto ti quoto alla stragrande sarebbe da farlo..... purtroppo il mio nick di ebai lo conosce e non posso farlo io :005 :005
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 9 febbraio 2010, 20:29

Come ha giustamente detto anche Roberto... dovevamo evitare di parlare di assenti...

Se Vincenzo aveva un problema con Matteo... doveva chiamarlo e dirlo prontamente a lui... ma non voglio entrare nel merito della cosa perchè non mi compete...

io a Matteo ho spedito il mio FIS e il Tacho originale...e lui mi ha fatto tutto il necessario per poterlo montare nella mia auto GRATIS... non l'ho mai scritto pubblicamente...e lui mai si e andato a vantare di questa cosa...

Marco per dimostrare che eri superiore a lui oltre a non andare a casa sua a chiedergli spiegazioni e eventualmente lo spoiler dovevi evitare di scriverlo sul forum.
    Io al posto tuo ci sarei andato da un pezzo a farmelo restituire.

Scusate ma io la penso cosi... chi non conosce Matteo potrebbe pensare che sia un truffatore o un ladro...mentre invece e uno dei nostri.. tuttora con quasi 3 mesi di silenzio l'utente con più post...
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » martedì 9 febbraio 2010, 20:32

dai va bho raga basta qui sta cosa..
    che poi mi sento in colpa io per aver detto due parole...suvvia ;)

cmq io almeno non penso sia un ladro solo da fastidio come si è comportato e questo credo a tutti..
    però veramente mi ripeto, basta qui ... si è gia scritto troppo ;)
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • nasa24

da nasa24 » martedì 9 febbraio 2010, 20:35

giangiuGTI ha scritto:Marco per dimostrare che eri superiore a lui oltre a non andare a casa sua a chiedergli spiegazioni e eventualmente lo spoiler dovevi evitare di scriverlo sul forum.
    Io al posto tuo ci sarei andato da un pezzo a farmelo restituire

perche secondo te se andavo a casa sua a chiedrgli lo spoiler avrebbe fatto pippa e me lo avrebbe ridato??? NO.... quindi non mi ci spreco nemmeno, per quanto riguarda il fatto che l'ho detto sul foro era una cosa nota dato che era stato gia molte volte.

cmq basta rega è inutile ripetere queste cose