Segnalazione occasioni da internet!
  • giangiuGTI

Re: Segnalazione occasioni da internet!

da giangiuGTI » martedì 9 febbraio 2010, 20:56

Marco io probabilmente non l'ho letto le volte precedenti sul forum... come sai sono cose di cui abbiamo parlato e mi sono tenuto per me.

Sei grande e grosso..se volevi prenderti lo spoiler un modo lo trovavi.
    Se comunque ne vogliamo parlare... scriviamo a Matteo...e chi ha qualcosa da recriminare lo fa... tutti siamo suoi amici su FB... molti hanno il suo numero di telefono... diversi il suo indirizzo... nick ebay... tutto... almeno si chiarisce questa cosa e non stiamo con il timore di parlare di cose tabù... :023
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 15
    Auto posseduta: Polo 1400 TDI 9n3
    nome: Vincenzo
    Contatta:

da Pepeppe » martedì 9 febbraio 2010, 21:04

Robbie_9n3 ha scritto:
    kynyo ha scritto:robby si sta solo scherzando.....non sto mica parlando male...e poi non sarà mica innominabile... :012

ah ok pensavo stessi dicendo serio infatti mi sono stupito... no non è innominabile matteo xò magari ora nn si può "difendere" da ciò che dice vincenzo e nn mi sembra giusto :023

veramente dico che ha poco da difendersi matteo io non racconto cazzate e se lui fosse qui non potrebbe mai smentire la verità che ho detto......con me si è comportato proprio male.......

io ho commesso solo l'errore di fidarmi di lui, ma non importa piu :017
    Ultima modifica di Pepeppe il martedì 9 febbraio 2010, 21:05, modificato 1 volta in totale.
    9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » martedì 9 febbraio 2010, 21:05

.....piccolo particolare non di poco conto....gian a molti di noi non risponde ne a sms ne a pm ne a messaggi su facebook....
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • nasa24

da nasa24 » martedì 9 febbraio 2010, 21:12

giangiuGTI ha scritto:Marco io probabilmente non l'ho letto le volte precedenti sul forum... come sai sono cose di cui abbiamo parlato e mi sono tenuto per me.

Sei grande e grosso..se volevi prenderti lo spoiler un modo lo trovavi.
    Se comunque ne vogliamo parlare... scriviamo a Matteo...e chi ha qualcosa da recriminare lo fa... tutti siamo suoi amici su FB... molti hanno il suo numero di telefono... diversi il suo indirizzo... nick ebay... tutto... almeno si chiarisce questa cosa e non stiamo con il timore di parlare di cose tabù... :023

sai quante volte l'ho cercato per chiarire??? sai lui cosa ha fatto?? non ha mai risposto ne a sms ne a mail ne a pm sul forum quando frequentava ancora. l'ho incontrato alal posta un paio di mesi fa e ha fatto finta di non conoscermi, gli ho dovuto dare una spallata (senza volerlo) per fagli accorgere che gli stavo alitando sul collo. è sparito??? non si fa vivo??? non gli eè stato fatto nulla??? non vedo il perche DOBBIAMO essere noi a cercarlo. qui chiudo perche non mi va piu di parlare di questa storia
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 9 febbraio 2010, 21:41

Marco io ti esortavo a cercarlo solo perchè mi pare che tu abbia qualcosa da dirgli e che comunque lui abbia qualcosa di tuo...

Come dice Antonio, Matteo in molti casi non risponde... io lo so bene...e dal 25 novembre che ha un mio pm da leggere...e 1 sms...sempre di novembre...ma dato che a me non deve nulla...e che il forum non e un obbligo... non gli ho mai scritto altro... :023
  • nasa24

da nasa24 » martedì 9 febbraio 2010, 21:43

giangiuGTI ha scritto:Marco io ti esortavo a cercarlo solo perchè mi pare che tu abbia qualcosa da dirgli e che comunque lui abbia qualcosa di tuo...

gian ti sbagli non ho nulla da dirgli :023
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 9 febbraio 2010, 22:08

nasa24 ha scritto:aggiungo che sinceramente se dovesse tornare attivo sul foro da parte mia non lo vedrei di buon occhio dato che mi si è FREGATO uno spoiler di 67 euro senza darmi una lira, potrei anche andarlo a cercare a casa visto che abitiamo a 50 metri uno dall'altro ma.... mi reputo superiore a lui.

Ok ho capto male... pensavo avessi da dirgli questo... :023

cmq chi dovesse avere problemi con lui...e si trovasse nella difficoltà di reperirlo mi scrive un pm e gli do tutti i modi per contattare Matteo... poi se non risponde io non posso farci nulla... ma non passiamo per quelli che parlano alle spalle che lo sapete che qui ci leggono in molti... :024
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Contatta:

da Nostone » martedì 9 febbraio 2010, 22:09

Dico la mia poi chiudo...quello che vorrei capire è il motivo perche non si fa sentire....io penso di essermi comportato egregiamente con lui, è stato piu di una volta a casa mia e mi sono sempre dimostrato molto disponibile nei suoi confronti,come d' altronde lui ha fatto con me...poi tutto ad un tratto è sparito il giorno prima che doveva venire a perugia e da li non si è fattto piu sentire tranne una volta che mi ha chiamato per dirmi che l' avevano tamponato senza rispondere piu a nessuno:017
    Io veramente vorrei sapere che fine ha fatto, anche perche un comportamento del genere è molto strano....
    Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 9 febbraio 2010, 22:13

Nostone ha scritto:Dico la mia poi chiudo...quello che vorrei capire è il motivo perche non si fa sentire....io penso di essermi comportato egregiamente con lui, è stato piu di una volta a casa mia e mi sono sempre dimostrato molto disponibile nei suoi confronti,come d' altronde lui ha fatto con me...poi tutto ad un tratto è sparito il giorno prima che doveva venire a perugia e da li non si è fattto piu sentire tranne una volta che mi ha chiamato per dirmi che l' avevano tamponato senza rispondere piu a nessuno:017
    Io veramente vorrei sapere che fine ha fatto, anche perche un comportamento del genere è molto strano....

Matteo... sembra quello che mi chiedo dentro di me... anche io l'ho sentito il giorno che l'hanno tamponato... ero a lavoro..e nonostante tutto ho risposto e parlato 10 minuti con lui... poi sparito... e dato che penso sia una persona molto valida a 360 gradi...mi dispiace molto...

Dico questo da grande amico di Giuseppe...
  • nasa24

da nasa24 » martedì 9 febbraio 2010, 23:20

idem, mi ha mandato un mex il giorno del tamponamento alle 18, avevo il cell spento e ho letto dopo le 23, rispondo al mex chiedendo come stava e non mi ha nemmeno risposto e mai piu fatto sentire, poi ripeto ci siamo incontrati alle poste dopo un po, faceva finta di non vedermi e.... quando mi ha visto in 40 minuti che siamo stati li ha solo detto.. ciao marco che ci fai alla posta e a chi devi mandare il pacco stop :013

maaaaaaaaaa..... mi domandavo... quando lo chiudiamo sto discorso???? aspettiamo che dice la sua pure giuseppe??? :005 :005 :005
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 9 febbraio 2010, 23:24

non credo peppe dica nulla... :023

Peccato perdere degli amici cosi.. :012
  • nasa24

da nasa24 » martedì 9 febbraio 2010, 23:29

giangiuGTI ha scritto:Peccato perdere degli amici cosi.. :012

quoto gian eccome se quoto