Pigno ha scritto:dovrebbe essere il led a dare la luce bianca

lucabi ha scritto:Scusa Marco, tu hai montato il Fis, hai ancora il tuo vecchio tacho?
Lo colleghi un momento con una lancetta staccata e verifichi di che colore esce la luce...
E' fattibile?

nasa24 ha scritto:lucabi ha scritto:Scusa Marco, tu hai montato il Fis, hai ancora il tuo vecchio tacho?
Lo colleghi un momento con una lancetta staccata e verifichi di che colore esce la luce...
E' fattibile?
no perche il mio tacho è andato distrutto qualche mese fa... facendo un volo di 9 metri![]()

pariduzz86 ha scritto:piuttosto andrebbe chiesto a chi si è smontato il tacho una o più volte e qui m2312l sarebbe uno dei pochi a saperci rispondere con certezza![]()
ma c'era anche un altro utente che aveva cambiato tutti i led del tacho e lo teneva pure come avatar... vi ricordate chi è?

lucabi ha scritto:
no perche il mio tacho è andato distrutto qualche mese fa... facendo un volo di 9 metri![]()
[/quote]

nasa24 ha scritto:lucabi ha scritto:nasa24 ha scritto:
Ah, bè.....![]()
![]()
![]()
Poverino, doveva averti fatto inca**are proprio forte
veramente stavo cercando di pulirlo nel terrazzo, ma..... ho messo un dito in fallo e mi è caduto di sotto e tra un po non beccavo pure la polina

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.