giangiuGTI ha scritto:bello il portaocchiali antracite...non lo avevo mai visto!!
gian ce l'hanno anche su vaglink
sezione bora o golf
giangiuGTI ha scritto:bello il portaocchiali antracite...non lo avevo mai visto!!
sezione bora o golf

giangiuGTI ha scritto:dovevo girarmelo meglio Vaglink... ho sempre fretta accidenti...

pariduzz86 ha scritto:esatto bravo è proprio lui... chiedetegli... perchè ricordo che quelli intorno azzurri sono led colorati, ma quelli al centro proprio non ricordo

vitus ha scritto:pariduzz86 ha scritto:esatto bravo è proprio lui... chiedetegli... perchè ricordo che quelli intorno azzurri sono led colorati, ma quelli al centro proprio non ricordo
quelli al centro sono led colorati rossi, uguali a quelli blu che ci sono attorno.. e se togli la lancetta esce la luce dal centro, che riflettendo all'interno della lancetta crea perfettamente una striscia rossa, che volendo si può cambiare di qualsiasi colore..

....in asta!!!!

èhèhèh
il_pecchia ha scritto:di chi è l'offerta per il volante??? di uno di qui??? se sì evito di alzargli il prezzo a caso![]()

Stiwy81 ha scritto:il_pecchia ha scritto:di chi è l'offerta per il volante??? di uno di qui??? se sì evito di alzargli il prezzo a caso![]()
io non ho fatto l'offerta ma ho serie intenzioni al riguardo... ovviamente mi farò vivo allo scadere

giangiuGTI ha scritto:qualcosa mi fa pensare che il mio volante ieri sia piaciuto molto a gabry!! ahahahha
è piaciuto un po a mezzo forum 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.