GermanMike89 ha scritto:ava sbaglio o eri tu che riuscivi a procurare il prokit della eibach?
In realtà le prendevo a pochissimo da un mio amico che non vedo più..guardo se riesco ad averle ancora?

GermanMike89 ha scritto:ava sbaglio o eri tu che riuscivi a procurare il prokit della eibach?

Ava ha scritto:GermanMike89 ha scritto:ava sbaglio o eri tu che riuscivi a procurare il prokit della eibach?
In realtà le prendevo a pochissimo da un mio amico che non vedo più..guardo se riesco ad averle ancora?

GermanMike89 ha scritto:Ava ha scritto:GermanMike89 ha scritto:ava sbaglio o eri tu che riuscivi a procurare il prokit della eibach?
Più che altro mi basta sapere quanto costano perchè non le voglio prendere subitissimo

)

Pigno ha scritto:ma per montare i dischi posteriori i cavi del freno a mano vanno collegati direttamente alle leva smontando parte del tunnel??

Ora tocca a te!
Facci sapere qlc appena puoi!

gringo14 ha scritto:Ciao Robarto, anche io ho fatto la ricarica per il saldo.....Ora tocca a te!
Facci sapere qlc appena puoi!
![]()
.Comunque i tuoi pezzi partiranno il prima possibile(in effetti è anche giusto così,sei stato l'ultimo a prenotare e l'ultimo a pagareAva ha scritto:Allora..primo pacco di St3fan0 partito.
I primi quattro kit di freni partiranno alla ricezione dei restanti soldi,e comunque non prima di martedì.Chi deve ricaricare proceda pure![]()
)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.