Ava ha scritto:gringo14 ha scritto:Ciao Robarto, anche io ho fatto la ricarica per il saldo.....Ora tocca a te!
Facci sapere qlc appena puoi!
![]()
Ok..purtroppo ho dei problemi col quinto kit,come si sarà capito.Comunque i tuoi pezzi partiranno il prima possibile(in effetti è anche giusto così,sei stato l'ultimo a prenotare e l'ultimo a pagareAva ha scritto:Allora..primo pacco di St3fan0 partito.
I primi quattro kit di freni partiranno alla ricezione dei restanti soldi,e comunque non prima di martedì.Chi deve ricaricare proceda pure![]()
)
Beh Roberto, francamente io leggendo quella frase ho capito che il pacco di STEFANO è PARTITO, mentre per gli altri QUATTRO KIT PARTIRANNO QUANDO RICEVI IL SALDO e non prima di MARTEDì.....
Francamente non so da dove si evincerebbe che tu abbia avuto dei problemi con il 5°kit e non so se qualcuno magari più intelligente di me sia riuscito a capire una cosa del genere

Anzi, ti dirò di più, leggendo il tuo messaggio scritto qualche pagina fa che ti allego quà sotto
Ava ha scritto:st3f4n0 ha scritto:Pagato questa mattina![]()
Ricevuto..il tuo e quello di gringo![]()
Ragazzi..hem..in settimana mi arriva il materiale DI TUTTI..![]()
no problem se qualcuno vuole rimandare a settimana prox/quella dopo ancora
e come tra l'altro lo stesso giorno mi avevi pure scritto la stessa cosa in un PM, scusami ma mi ero fatto l'idea esattamente contraria è cioè che anche il kit per me ce l'avevi già.....

Poi Roberto, tu hai anche scritto nel tuo annuncio
Il SALDO della restante quota dovuta dovrà essere versata al momento dell'acquisto da parte mia delle pinze,e da allora il tempo per la spedizione è di un giorno lavorativo.
quindi, visto che l'altro giorno mi avevi addirittura detto da quale macchina le avevi smontate, io da questo mi ero fatto l'idea che le pinze le avessi già in casa, infatti ho adempiuto nel più breve tempo possibile alle "regole" della tua inserzione, pagandoti il saldo

Ribadisco che non ci sono problemi che io sia l'ultimo a ricevere il kit, anzi, rispetto la fila ci mancherebbe, non pretendo nemmeno che tu rispetti la promessa di spedire "entro un giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento" ma penso in qualità di cliente di avere almeno il diritto di saperne di più su questi "probelmi" (visto che ti ho dato un po' di soldini e solo dopo aver pagato leggo che hai dei problemi)....
Sono sicuro che tu in qualità di venditore serio abbia delle spiegazioni/delucidazioni da darmi... Credo di avere tutto il diritto di chiedertele e mi aspetto che tu mi dia una risposta altrettanto adeguata!

Ava ha scritto:..e comunque,SICURAMENTE,partiranno prima delle 4settimane previste da accordi iniziali.
Non ti posso garantire che partiranno per sabato,ma x inizio settimana prossima si
Ribadisco, il problema principale non è quello delle spedizioni, penso si sia capito!
E che sia chiaro, questo mio messaggio non vuole avere un tono polemico, anzi, ha il solo scopo di chiarire un po' di cose