[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 242: Undefined array key 1
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
AvaWorld:componenti originali e molto altro! - Pagina 27 - POLOVW.IT
Bloccato 498 messaggi
AvaWorld:componenti originali e molto altro!
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: AvaWorld:componenti originali e molto altro!

da gringo14 » lunedì 22 marzo 2010, 22:02

Ava ha scritto:
    gringo14 ha scritto:Ciao Robarto, anche io ho fatto la ricarica per il saldo..... :023 Ora tocca a te! :010 Facci sapere qlc appena puoi! :023 :006

Ok..purtroppo ho dei problemi col quinto kit,come si sarà capito
    Ava ha scritto:Allora..primo pacco di St3fan0 partito.
    I primi quattro kit di freni partiranno alla ricezione dei restanti soldi,e comunque non prima di martedì.Chi deve ricaricare proceda pure :003
    .Comunque i tuoi pezzi partiranno il prima possibile(in effetti è anche giusto così,sei stato l'ultimo a prenotare e l'ultimo a pagare :010 )

Beh Roberto, francamente io leggendo quella frase ho capito che il pacco di STEFANO è PARTITO, mentre per gli altri QUATTRO KIT PARTIRANNO QUANDO RICEVI IL SALDO e non prima di MARTEDì.....
    Francamente non so da dove si evincerebbe che tu abbia avuto dei problemi con il 5°kit e non so se qualcuno magari più intelligente di me sia riuscito a capire una cosa del genere :017
    Anzi, ti dirò di più, leggendo il tuo messaggio scritto qualche pagina fa che ti allego quà sotto

Ava ha scritto:
    st3f4n0 ha scritto:Pagato questa mattina :023 :023

Ricevuto..il tuo e quello di gringo :023
    Ragazzi..hem..in settimana mi arriva il materiale DI TUTTI.. :026
    no problem se qualcuno vuole rimandare a settimana prox/quella dopo ancora :023

e come tra l'altro lo stesso giorno mi avevi pure scritto la stessa cosa in un PM, scusami ma mi ero fatto l'idea esattamente contraria è cioè che anche il kit per me ce l'avevi già..... :017

Poi Roberto, tu hai anche scritto nel tuo annuncio

Il SALDO della restante quota dovuta dovrà essere versata al momento dell'acquisto da parte mia delle pinze,e da allora il tempo per la spedizione è di un giorno lavorativo.

quindi, visto che l'altro giorno mi avevi addirittura detto da quale macchina le avevi smontate, io da questo mi ero fatto l'idea che le pinze le avessi già in casa, infatti ho adempiuto nel più breve tempo possibile alle "regole" della tua inserzione, pagandoti il saldo :023

Ribadisco che non ci sono problemi che io sia l'ultimo a ricevere il kit, anzi, rispetto la fila ci mancherebbe, non pretendo nemmeno che tu rispetti la promessa di spedire "entro un giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento" ma penso in qualità di cliente di avere almeno il diritto di saperne di più su questi "probelmi" (visto che ti ho dato un po' di soldini e solo dopo aver pagato leggo che hai dei problemi)....
    Sono sicuro che tu in qualità di venditore serio abbia delle spiegazioni/delucidazioni da darmi... Credo di avere tutto il diritto di chiedertele e mi aspetto che tu mi dia una risposta altrettanto adeguata! :010

Ava ha scritto:..e comunque,SICURAMENTE,partiranno prima delle 4settimane previste da accordi iniziali.
    Non ti posso garantire che partiranno per sabato,ma x inizio settimana prossima si :026

Ribadisco, il problema principale non è quello delle spedizioni, penso si sia capito! :010 E che sia chiaro, questo mio messaggio non vuole avere un tono polemico, anzi, ha il solo scopo di chiarire un po' di cose :023
  • Ava
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: SS
    Contatta:

da Ava » martedì 23 marzo 2010, 0:15

Allora..
    gringo14 ha scritto:Beh Roberto, francamente io leggendo quella frase ho capito che il pacco di STEFANO è PARTITO, mentre per gli altri QUATTRO KIT PARTIRANNO QUANDO RICEVI IL SALDO e non prima di MARTEDì.....Francamente non so da dove si evincerebbe che tu abbia avuto dei problemi con il 5°kit e non so se qualcuno magari più intelligente di me sia riuscito a capire una cosa del genere :017
    no,non si tratta di intelligenza,ma di sola comprensione del testo scritto..ammettendo che tu non potessi sapere che il pacco di st3 conteneva solo parti elettroniche comunque questa frase:
    Ava ha scritto:I primi quattro kit di freni partiranno alla ricezione dei restanti soldi
    avrebbe dovuto portarti sulla giusta strada..e comunque sì,avrei dovuto avere i freni per tutti
    Ava ha scritto:Ragazzi..hem..in settimana mi arriva il materiale DI TUTTI..

MA ho poi avvisato che ce n'erano solo quattro (la famosa frase:)
    Ava ha scritto:I primi quattro kit di freni partiranno alla ricezione dei restanti soldi
    .Non è colpa mia,mi hanno dato solo quattro coppie di pinze. :013
    penso in qualità di cliente di avere almeno il diritto di saperne di più su questi "probelmi" (visto che ti ho dato un po' di soldini e solo dopo aver pagato leggo che hai dei problemi)....
    sisi,ci mancherebbe..mi manca solo la coppia di pinze,che in settimana andrò a prendere personalmente a 30km da qui.
    Ribadisco, il problema principale non è quello delle spedizioni, penso si sia capito! :010 E che sia chiaro, questo mio messaggio non vuole avere un tono polemico, anzi, ha il solo scopo di chiarire un po' di cose
    Comunque nel dubbio domani insieme a tutto il materiale in partenza(Leonardo,St3,Pigno e FORSE Filo_1987)faccio le foto di quel che mi resta ovvero i tuoi tubi,corde e dischi :023
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Contatta:

da vitus » martedì 23 marzo 2010, 1:25

ciao roberto tu hai percaso gli specchietti skoda con la ucina antipozz ecc ecc??
    se sì mi sai dire se sono nuovi e a quanto li vendi??
    grazie :003
  • Ava
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Ava » martedì 23 marzo 2010, 1:28

vitus ha scritto:ciao roberto tu hai percaso gli specchietti skoda con la ucina antipozz ecc ecc??
    se sì mi sai dire se sono nuovi e a quanto li vendi??
    grazie :003

si,sei sui 90€,nuove.
    Se ti interessano te le porto a milano insieme alle imbottiture dei sedili,visto che l'acquirente teorico dice che sono ormai sue ma non conclude :017
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da vitus » martedì 23 marzo 2010, 1:30

hai qualche foto delle imbottiture??
  • Ava
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Ava » martedì 23 marzo 2010, 1:38

vitus ha scritto:hai qualche foto delle imbottiture??

te le faccio in mattinata..
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da vitus » martedì 23 marzo 2010, 1:44

Ava ha scritto:
    vitus ha scritto:hai qualche foto delle imbottiture??

te le faccio in mattinata..

ti ringrazio molto.. :023 :023
    prezzo delle imbottiture così mi faccio 2 conti??
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » martedì 23 marzo 2010, 7:37

Ava ha scritto:No,non si tratta di intelligenza,ma di sola comprensione del testo scritto..ammettendo che tu non potessi sapere che il pacco di st3 conteneva solo parti elettroniche comunque questa frase

Vabbè facciamo così, io la frase non l'ho capita bene (mea culpa), però tu magari in futuro perditi un attimo in più di tempo e se ti è possibile formulale in maniera diversa almeno le frasi "importanti" in modo da permettere anche a persone come me di comprendere quanto tu voglia dire, senza nessuna ambiguità! :023

Ava ha scritto:MA ho poi avvisato che ce n'erano solo quattro (la famosa frase:)

L'avrai anche fatto Roberto, non lo metto in dubbio, ma penso che dal pm che ti ho mandato fosse palese che questa cosa mi fosse come dire.... "sfuggita" .... Anche quà magari avresti potuto avvertirmi via PM.....

Ava ha scritto:Non è colpa mia,mi hanno dato solo quattro coppie di pinze. :013

Ripeto, non ci sono assolutamente problemi, basta solo capirle le cose! :023

Ava ha scritto:sisi,ci mancherebbe..mi manca solo la coppia di pinze,che in settimana andrò a prendere personalmente a 30km da qui.

:023 Ok !! Purtroppo se ti stai facendo questi 30km in più perchè non le hai trovate dalle tue parti non è colpa mia, ma penso che essendo il tuo lavoro, la tua professione, anche questo inconveniente l'avevi calcolato, purtroppo fa parte degli inconvenienti del mestiere.... E comunque ti ringrazio :023

Ava ha scritto:Comunque nel dubbio domani insieme a tutto il materiale in partenza(Leonardo,St3,Pigno e FORSE Filo_1987)faccio le foto di quel che mi resta ovvero i tuoi tubi,corde e dischi :023

Ok :023 Anche se in realtà i tubi le corde e quant'altro non dovrebbero destare preoccupazioni essendo NUOVI, io penso che soprattutto visti i precedenti (di chiunque sia stata la colpa) dovremmo concentrare maggiore attenzione nella scelta e nella constatazione dell'affidabilità delle pinze, ma questa cosa penso sia inutile ripeterla, perchè sono sicuro che questo tu già lo sappia :023 :010
    Attendo info! :010
  • Ava
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Ava » martedì 23 marzo 2010, 9:14

gringo14 ha scritto::023 Ok !! Purtroppo se ti stai facendo questi 30km in più perchè non le hai trovate dalle tue parti non è colpa mia, ma penso che essendo il tuo lavoro, la tua professione, anche questo inconveniente l'avevi calcolato, purtroppo fa parte degli inconvenienti del mestiere.... E comunque ti ringrazio :023
    :023
    Ava ha scritto:Comunque nel dubbio domani insieme a tutto il materiale in partenza(Leonardo,St3,Pigno e FORSE Filo_1987)faccio le foto di quel che mi resta ovvero i tuoi tubi,corde e dischi :023

Ok :023 Anche se in realtà i tubi le corde e quant'altro non dovrebbero destare preoccupazioni essendo NUOVI
    no,in realtà lo dicevo perchè qualcuno,altrove,alludeva al fatto che non avessi il materiale che dico di avere..allora come ho fatto con st3 ti ho detto che faccio le foto dei pezzi.

..poi il fatto che st3 quella foto non l'abbia mai vista è un altro paio di maniche :005

ps:confermo:stamattina non parte il materiale di Filo_1987 perchè mancano i bulloncini. :010
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » martedì 23 marzo 2010, 9:22

Bravo! :005
  • Ava
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Ava » martedì 23 marzo 2010, 13:43

Ehi ragazzi..oggi già doveva essere una giornata lunga e faticosa,ma do quando un vecchio mi è venuto addosso (e posterò foto..non cominciate con"ecco,è sparito,ha qualcosa da nascondere,per me è maligno" :005 )è diventata un'inferno..

Ho mandato a leonardo,pigno e st3 i codici dei loro pacchi via pm,resto in attesa del resto del materiale.
    Scusate se non passerò molto sul forum oggi :006
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 32
    Auto posseduta: MIA
    nome: Stefano

da st3f4n0 » martedì 23 marzo 2010, 13:47

Azz che sfiga roberto ma colpa del vecchio???Almeno i danni te li paga?
    Grazie per il numero di tracking tutto perfetto come sempre :tunz :tunz :tunz
Bloccato 498 messaggi