ciao, si mi sembra ci sia tutto a meno che tu non abbia anche le luci vano piedi anteriori (solo highline) , ti mando il preventivo preciso via mp con tutti i link ai prodotti
luci a led e led stripes per auto-moto-abitazione tutti gli attacchi e colori disponibili installazione kit conversione xeno per info mp, mail o msn
Wow scopro adesso sto thread. Sabato prox vado a ritirare la mia poletta 1,2 united. Credo voler fare subito un upgrade led. Mi informo su cosa acquistare e mi rifaccio vivo. Grazie ragazzi
>>La mia poletta comfortline<< Di serie Kit fumatori, Kit ruota scorta, 6 altop, Schienale 40/60, Disattiv Airbag passeg, Fendi+luci svolta. Personalizzazioni Bracciolo OEM, pomello pelle 6C,leva freno a mano pelle Highline, volante pelle Highline, pedaliera 6C, battitacco alluminio, cassetti sotto sedili, Xenon 35w 4300k, Luce OEM vano oggetti, Deflettori Farad, Assetto Vogtland -30/-50, freni doppio disco mm 312/232, cerchi Mirabeau 17", Head unit 8", CDB+. Led: doppia plafoniera bagagliaio, ambientali, vano piedi, posizioni ant/post. VCDS Disattivaz luci fisse, Sblocco portiere ad estraz chiave, Tergigoccia ant/post, Hill Holder 0 (default 2), Sensibilità sterzo 2 gti (default 3), Sensibilità freno 2, Lampeggi svolta 5, Clacson ad auto spenta. >>Vendo<<
Vorrei fare l'upgrade dell'illuminazione interna a led della mia polo 6r e in più sostituire anche le luci di posizione, quelle della targa e della retromarcia, puoi inviarmi un preventivo? Grazie.
Ciao ragazzi e grazie per l'interesse Inviatemi pure la vostra richiesta di preventivo alla seguente mail: federico@ledmania.it Vi risponderò appena riesco e cmq nel giro di qualche ora. Grazie mille per la collaborazione.
luci a led e led stripes per auto-moto-abitazione tutti gli attacchi e colori disponibili installazione kit conversione xeno per info mp, mail o msn
ciao e grazie della segnalazione, in effetti avevi pienamente ragione! alcuni link andavano e altri no per il fatto che qualche prodotto ormai datato è stato tolto dal nostro sito ecco perchè il link non portava a nulla. ho provveduto ad aggiornare i prodotti ora i link dovrebbero funzionare tutti fammi sapere e in caso di ordine contattami prima di inoltrarlo per lo sconto convenzione
Ciao, avrei bisogno di N.2 w5w (bagagliaio) N.1 w5w (vano piedi) inoltre volevo sapere se posso pagare con un bonifico bancario perche' non ho paypal/postpay Grazie,Andrea.