Bloccato 498 messaggi
AvaWorld:componenti originali e molto altro!
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Contatta:

Re: AvaWorld:componenti originali e molto altro!

da vitus » mercoledì 24 marzo 2010, 12:33

*PaBloS* ha scritto:scusate.... x le imbottiture avevo parlato io... dicendo chiaremente sono interessato,ma X ORA non li compro...cioe li prendevo sicuro ma li avrei comprati tra un po di tempo...
    mo leggo che le imbottiture li sta comprando vitus? :011

NON HO NULLA CONTRO VITUS..specifico :005

bhe se prima mi viene detto si ok , e poi la vendita passa al acquirente successivo...non mi sembra corretto :011
    ma cmq non ci fa niente, vito prendili te :023 e finiamola qui :023

tagliamo la testa al toro e facciamo che decide ava, anche perchè nn voglio togliere niente a nessuno, anzi....
    e siccome paolo mi sembra una persona corretta :003 :003 vi mettete d'accordo voi via pm e poi mi fate sapere....

scusa paolo ma nn sapevo che fossi tu l'acquirente, da come scriveva ava mi sembrava un'utente nn molto attivo... :023 :023 :023 :023
  • Ava
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: SS
    Contatta:

da Ava » mercoledì 24 marzo 2010, 12:43

*PaBloS* ha scritto:scusate.... x le imbottiture avevo parlato io... dicendo chiaremente sono interessato,ma X ORA non li compro...cioe li prendevo sicuro ma li avrei comprati tra un po di tempo...

alt alt..questa non è una transazione,è un "sì,sono interessato".
    Quando qualcuno è davvero interessato prende accordi,tipo"a fine mese mi arriva lo stipendio e te le pago",NON "beh si dai..mi possono interessare..prima o poi te le prendo".

Dato che ti è stato chiesto più volte e tu hai sempre glissato sono passato all'acquirente successivo.
    Ava ha scritto:Se ti interessano te le porto a milano insieme alle imbottiture dei sedili,visto che l'acquirente teorico dice che sono ormai sue ma non conclude :017
    vitus ha scritto:tagliamo la testa al toro e facciamo che decide ava, anche perchè nn voglio togliere niente a nessuno, anzi....
    e siccome paolo mi sembra una persona corretta :003 :003 vi mettete d'accordo voi via pm e poi mi fate sapere....

scusa paolo ma nn sapevo che fossi tu l'acquirente, da come scriveva ava mi sembrava un'utente nn molto attivo... :023 :023 :023 :023
    in realtà non devo DECIDERE..se Paolo si assume le responsabilità del suo essere in coda sono sue,se "temporeggia"perde il posto..Ma questo non perchè il venditore sia io,anche se andate dal macellaio sotto casa e state mezz'ora a guardare un salame lui(lui salumiere,non lui salame :005 )comuncia a guardarvi un pò male..x non parlare dei clienti dietro di voi :010
    kynyo ha scritto:se leggi bene gianluca ha specificato x ogni oggetto messo in vendita da oggi e x quelli gia preesistenti....quindi fai tu......
    in realtà in italiano
    giangiuGTI ha scritto:e per ogni oggetto inserito in post di vendita pre esistenti. :023
    significa "x tutti gli oggetti inseriti a partire dalla data X anche in topic preesistenti".
    Ora dobbiamo solo sentire Gianluca,se intendeva quel che effettivamente ha scritto oppure ha solo sbagliato la costruzione del periodo.

Inoltre qua non è stato raggirato nessuno,abbiamo avuto un confronto abbastanza civile(a parte il fatto che hai aperto un topic diffamatorio senza nemmeno segnalarmelo,in modo da darmi la possibilità di rispondere)in cui tu davi la colpa a me ed io al tuo meccanico.
    kynyo ha scritto:x non ritrovarsi nella situazione di qualche utente raggirato.....
    questa è l'ennesima dimostrazione di comportamento scorretto da parte TUA,ed ora esporrò le mie lamentele a Gianluca visto che il tuo non è un modo di agire che si addice al tuo ruolo.

..io ODIO dover fare come i bambini che vanno dalla maestra a lamentarsi,ma tu NON PUOI comportarti come se fossimo tali :012
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 24 marzo 2010, 12:44

Sapevo che questa nuova regola poteva comportare un pò di disguidi ma siamo una bella squadra e non dovremo avere problemi a far quadrare le cose... :003

In pratica... le vendite antecedenti alla data del 24/03/2010 non vengono incluse anche se l'oggetto e ancora in vendita, ma se in un post del 5/03/10 in cui vendevamo una friggitrice inseriamo anche un bollitore dobbiamo specificare che garanzia ha il bollitore.

Paolo generalmente nei mercatini ci si prenota....si decide con il venditore per la spedizione e si compra... se l'acquirente invece e solo interessato e lo comprerebbe tra un mese sta al venditore decidere se tenere da parte l'oggetto rischiando anche che l'acquirente cambi idea o venderlo al secondo in lista... :023
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » mercoledì 24 marzo 2010, 12:51

si raga..pienamente daccordo
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Contatta:

da vitus » mercoledì 24 marzo 2010, 12:53

perfettamente d'accordo su tutto, quindi se paolo ti dà una conferma precisa le imbottiture sono sue, nn voglio passare davanti a nessuno, anzi....
    se così nn fosse, io e te ava cominceremo a trattare la vendita (devo capire se li posso mettere e se così nn fosse cosa fare sui miei sedili). :023
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » mercoledì 24 marzo 2010, 12:56

....mo hai sinceramente oltrepassato i limiti della sfacciataggine:
    io ho cercato di avere con te un rapporto civile....ma di sicuro non mi faccio prendere in giro da un personaggio come te....
    ti ho contattato almeno una decina di volte tramite pm e anche con 2 sms......ma le tue risposte sono state "sono impegnato ti chiamo io"....ancora sto aspettando....io ti avevo avvertito nei pm che se non trovavamo una soluzione avrei aperto un post di contestazione.....
    tu dai la colpa al mio meccanico=????? e allora cortesemente mi vuoi spiegare come fai a scrivere nei post di vendita che le pinze le hai provate personalmente????
    puoi contattare chi vuoi il tuo comportamento come venditore qui dentro non è dei migliori e molti se ne stanno accorgendo....quindi sei pregato di inserire nel tuo post che tipo di garanzia dai.....

ps. ......non accetto lezioni di comportamento da uno come te.....lamentati con chi vuoi.....mi assumo la responsabilità di quello che dico e scrivo....al contrario di gente come te!!!!
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 24 marzo 2010, 13:05

Antonio ti ho sempre scritto via pm... anche adesso..ma sembra che parlo con un muro... io qui dentro devo mediare tra le parti e tu dovresti aiutarmi a farlo non buttare benzina sul fuoco..
    1) Hai lasciato il tuo feed negativo (e anche qui studieremo una regola per tutelare il venditore dai cambi di idea..)

2)Hai scritto per mezzo forum le tue lamentele

3)Hai contattato via pm i possibili compratori per farli desistere...

Direi che e ora di finirla per avere un minimo di decenza... Il kit l'hai avuto montato per 5/6 giorni o più prima di notare un anomalia quindi difficilmente AVA poteva notare qualcosa più di te facendo un test tirando magari 2 volte il freno a mano per vedere se le pinze frenavano.
    Hai comprato una cosa usata per risparmiare e dovevi mettere in conto che poteva durare per sempre o aver bisogno di qualche manodopera.

Da questo momento in poi ogni post off topic lo cancellerò senza dare alcun preavviso.
  • Ava
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Ava » mercoledì 24 marzo 2010, 13:08

giangiuGTI ha scritto:In pratica... le vendite antecedenti alla data del 24/03/2010 non vengono incluse anche se l'oggetto e ancora in vendita, ma se in un post del 5/03/10 in cui vendevamo una friggitrice inseriamo anche un bollitore dobbiamo specificare che garanzia ha il bollitore.

..esattamente quel che dicevo io,ovvero il significato letterale della tua frase :023
    fabi3tto ha scritto:si raga..pienamente daccordo
    uhm..riguardo a..?sai,stiamo facendo una dozzina di discorsi paralleli :003
    vitus ha scritto:perfettamente d'accordo su tutto, quindi se paolo ti dà una conferma precisa le imbottiture sono sue, nn voglio passare davanti a nessuno, anzi....
    sisi,ci mancherebbe..io ho precisato che passavo al successivo SOLO PERCHE' non avevo una conferma concreta del primo :023
    kynyo ha scritto:tu dai la colpa al mio meccanico=????? e allora cortesemente mi vuoi spiegare come fai a scrivere nei post di vendita che le pinze le hai provate personalmente????
    come ti potrà confermare Giovanni,con cui ne avevo parlato ancor prima che voi mi deste la conferma,LE DUE AUTO ERANO MARCIANTI,quindi ho potuto effettuare le prove su strada con targa prova :010
    l'avevo anche già scritto sul forum,non ricordo bene dove.
    Inoltre,se fosse come dici tu ovvero che la macchina era invecchiata e marcita,ancora non si spiega come mai abbia avuto problemi ad una sola guarnizione.
    puoi contattare chi vuoi il tuo comportamento come venditore qui dentro non è dei migliori e molti se ne stanno accorgendo....
    pare invece che tutti siano contenti,l'unico a lamentarsi sei tu.
    mi assumo la responzabilità di quello che dico e scrivo....
    okok..aspettiamo di sentire Gianlu allora..sappi che il flame è andato avanti anche troppo,in questo topic non ti rispondo più.

giangiuGTI ha scritto:Paolo generalmente nei mercatini ci si prenota....si decide con il venditore per la spedizione e si compra... se l'acquirente invece e solo interessato e lo comprerebbe tra un mese sta al venditore decidere se tenere da parte l'oggetto rischiando anche che l'acquirente cambi idea o venderlo al secondo in lista... :023
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » mercoledì 24 marzo 2010, 13:10

d'accordo con quanto detto da te..sul fattore prenotazioni e/o coda per un oggetto
    e anche con quanto detto da gian ;)
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Ava
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Ava » mercoledì 24 marzo 2010, 13:17

Okok..sia chiaro,la mia non era una ripicca o altro..è solo che non c'era nulla di concreto,e visto me le aveva chieste Vitus gli ho ricordato che le avevo.Tutto qua :010

EDIT:pacchi di Gianluca e Pigno partiti stamattina,ora invio via pm i codici.
    Fabi3tto,news anche per te
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 32
    Auto posseduta: MIA
    nome: Stefano

da st3f4n0 » mercoledì 24 marzo 2010, 14:26

Ribadisco che io con ava mi sono trovato bene,pacchi arrivati sempre in maniera precisa e tempestiva,il kit freni è partito e arriverà ma prima di montarlo ho già detto al mio meccanico di fargli una revisionata e nel caso di cambiare le guarnizioni.So che ho acquistato un kit a poco prezzo usato e so che prima di montarlo anche se non fosse successo nulla al kit di Antonio lo avrei cmq fatto revisionare per questioni di sicurezza in quanto è usato e come minimo prima di montarlo voglio la sicurezza che freni..Ognuno si trova come si trova con i venditori e io sono uno di quelli che con roberto non si è trovato bene ma super bene...Con questo concludo anche qui.

P.S. Roby ricordati di farmi sapere il prezzo del filtro a pannello per la mia polazza 9n3 :003 :003 :003 :003
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da *PaBloS* » mercoledì 24 marzo 2010, 15:24

allora capisco tutti...forse sono stato un po "menefreghista"
    cmq io ero realmente interessato, ma ora come ora non posso acquistare...il tempo debito bhe non saprei :009
    ora se robertuzzo vuole aspettare ESEMPIO tra un mesetto , bene...
    altrimenti perdo le imbottiture,pazienza* :023
    lascio fa a roberto, e cmq non ho nulla in contrario con nessuno eh..
    con roberto ho gia preso i cupra e mi so trovato benissimo...

-anzi facciamo cosi:
    se vito ha la possibilità di prenderli prima di me, (cosa che sicuramente puo :023 ) cedo a lui le imbottiture tranquilli :023
    logico non posso dire li prendo tra 3 mesi...quando ci stanno 10 persone dietro allle imbotitture :023

quindi vituzzo procedi senza farti problemi :023

puo essere che quando sarà cambio i sedilidirettamente :005 :005
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
Bloccato 498 messaggi