*PaBloS* ha scritto:scusate.... x le imbottiture avevo parlato io... dicendo chiaremente sono interessato,ma X ORA non li compro...cioe li prendevo sicuro ma li avrei comprati tra un po di tempo...
alt alt..questa non è una transazione,è un "sì,sono interessato".
Quando qualcuno è
davvero interessato prende accordi,tipo"a fine mese mi arriva lo stipendio e te le pago",NON "beh si dai..mi possono interessare..prima o poi te le prendo".
Dato che ti è stato chiesto
più volte e tu hai sempre glissato sono passato all'acquirente successivo.
Ava ha scritto:Se ti interessano te le porto a milano insieme alle imbottiture dei sedili,visto che l'acquirente teorico dice che sono ormai sue ma non conclude

vitus ha scritto:tagliamo la testa al toro e facciamo che decide ava, anche perchè nn voglio togliere niente a nessuno, anzi....
e siccome paolo mi sembra una persona corretta

vi mettete d'accordo voi via pm e poi mi fate sapere....
scusa paolo ma nn sapevo che fossi tu l'acquirente, da come scriveva ava mi sembrava un'utente nn molto attivo...

in realtà non devo DECIDERE..se Paolo si assume le responsabilità del suo essere in coda sono sue,se "temporeggia"perde il posto..Ma questo non perchè il venditore sia io,anche se andate dal macellaio sotto casa e state mezz'ora a guardare un salame lui(lui salumiere,non lui salame

)comuncia a guardarvi un pò male..x non parlare dei clienti dietro di voi
kynyo ha scritto:se leggi bene gianluca ha specificato x ogni oggetto messo in vendita da oggi e x quelli gia preesistenti....quindi fai tu......
in realtà in italiano
giangiuGTI ha scritto:e per ogni oggetto inserito in post di vendita pre esistenti.

significa "x tutti gli oggetti inseriti a partire dalla data X
anche in topic preesistenti".
Ora dobbiamo solo sentire Gianluca,se intendeva quel che effettivamente ha scritto oppure ha solo sbagliato la costruzione del periodo.
Inoltre qua non è stato raggirato nessuno,abbiamo avuto un confronto abbastanza civile(a parte il fatto che hai aperto un topic diffamatorio senza nemmeno segnalarmelo,in modo da darmi la possibilità di rispondere)in cui tu davi la colpa a me ed io al tuo meccanico.
kynyo ha scritto:x non ritrovarsi nella situazione di qualche utente raggirato.....
questa è l'ennesima dimostrazione di comportamento scorretto da parte TUA,ed ora esporrò le mie lamentele a Gianluca visto che il tuo non è un modo di agire che si addice al tuo ruolo.
..io ODIO dover fare come i bambini che vanno dalla maestra a lamentarsi,ma tu NON PUOI comportarti come se fossimo tali