st3f4n0 ha scritto:Ribadisco che io con ava mi sono trovato bene,pacchi arrivati sempre in maniera precisa e tempestiva,il kit freni è partito e arriverà ma prima di montarlo ho già detto al mio meccanico di fargli una revisionata e nel caso di cambiare le guarnizioni.So che ho acquistato un kit a poco prezzo usato e so che prima di montarlo anche se non fosse successo nulla al kit di Antonio lo avrei cmq fatto revisionare per questioni di sicurezza in quanto è usato e come minimo prima di montarlo voglio la sicurezza che freni..Ognuno si trova come si trova con i venditori e io sono uno di quelli che con roberto non si è trovato bene ma super bene...Con questo concludo anche qui.
P.S. Roby ricordati di farmi sapere il prezzo del filtro a pannello per la mia polazza 9n3![]()
![]()
![]()
per me è ok..*PaBloS* ha scritto:allora capisco tutti...forse sono stato un po "menefreghista"
cmq io ero realmente interessato, ma ora come ora non posso acquistare...il tempo debito bhe non saprei![]()
ora se robertuzzo vuole aspettare ESEMPIO tra un mesetto , bene...
altrimenti perdo le imbottiture,pazienza*![]()
lascio fa a roberto, e cmq non ho nulla in contrario con nessuno eh..
con roberto ho gia preso i cupra e mi so trovato benissimo...
-anzi facciamo cosi:
se vito ha la possibilità di prenderli prima di me, (cosa che sicuramente puo) cedo a lui le imbottiture tranquilli
![]()
logico non posso dire li prendo tra 3 mesi...quando ci stanno 10 persone dietro allle imbotitture![]()
quindi vituzzo procedi senza farti problemi![]()
puo essere che quando sarà cambio i sedilidirettamente![]()