...ero tutto fomentato ed avevo ordinato 4 antenne e 4 portaocchiali
...vabbè...alla prox offerta!
...ero tutto fomentato ed avevo ordinato 4 antenne e 4 portaocchiali
...vabbè...alla prox offerta!

Genius at Work

mirkopazzo ha scritto:Ultras devi prendere quelli della Golf IV (antenna e pomello) e portaocchiali della bora.
Io comunque stamattina alle 7.30 ho comprato un bel pò di roba, spendendo solo 10Dollari!!!![]()
quando fate il checkout, vi comparirà un menù a tendina con scritto di defaul Airmail, apritelo e fate dhl.. e magicamente shipping price ... 0.00$! Io penso sia stato un baco del sistema in ogni caso!
Sperem che arriverà la roba!

Genius at Work

mirkopazzo ha scritto:...quando fate il checkout, vi comparirà un menù a tendina con scritto di defaul Airmail, apritelo e fate dhl.. e magicamente shipping price ... 0.00$!....!

vale ha scritto:mirkopazzo ha scritto:...quando fate il checkout, vi comparirà un menù a tendina con scritto di defaul Airmail, apritelo e fate dhl.. e magicamente shipping price ... 0.00$!....!
Il problema è che ora (almeno a me) compare la scritta "Registered Airmail" e non "defaul airmail" come dici tu ke dovrebbe essere quella a 0€...forse da stamattina hanno cambiato qualcosa oppure sbaglio io in qualke procedimento![]()
Ps: grazie cmq della spiegazione

Genius at Work

vale ha scritto:mirkopazzo ha scritto:...quando fate il checkout, vi comparirà un menù a tendina con scritto di defaul Airmail, apritelo e fate dhl.. e magicamente shipping price ... 0.00$!....!
Il problema è che ora (almeno a me) compare la scritta "Registered Airmail" e non "defaul airmail" come dici tu ke dovrebbe essere quella a 0€...forse da stamattina hanno cambiato qualcosa oppure sbaglio io in qualke procedimento![]()
Ps: grazie cmq della spiegazione

Dear Sir,
Thanks for your order.
We've noted that you choose DHL as shipping option, please confirm us if you would like the package to be shipped by DHL, if so, we will get you a DHL shipping quote. You are also advised to read this link for shipping options:
http://www.vaglink.com/popMsg.jsp?msgID=15
If you would like the order to be shipped by other shipping options, here's the costs:
Registered Airmail - $46.46USD
EMS - $111.8USD
Please let us know which shipping option you preferred asap. Your order is on hold until the shipping cost is settled.
Regards, VAGLiNK
--
VAGLiNK - Volkswagen | Audi | Skoda | Seat Parts & Accessories
Email: online@vaglink.com
MSN: online@vaglink.com
URL: www.vaglink.com
VAGLiNK Online Shop is not affiliated with any automobile manufacturers.
Manufacturer names and/or part numbers are used only for identification purposes.

mirkopazzo ha scritto:Niente ho cancellato l'ordine di tutto, 50 dollari di spedizione!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.