salvyx87 ha scritto:vale ha scritto:Spettacolo così!!!...meno di 5€ ti stai portando a casa 5 portaocchiali Bora ed 1antenna!!!!...da nn crederci!
vabè raga, al massimo se è stato solo sedere che ho avuto io, qualche portaocchiali ve lo passo![]()
...

Genius at Work

gringo14 ha scritto:Ma come mai sono stati cancellati dei messaggi????
cambiato nome come gruppo d'acquisto vaglink 
....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

infatti ho anche risposto.... 

luca.m748 ha scritto:Nostone ha scritto:Si ma a loro nn glie ne frega un caxxo se tu lo compri o no sono pur sempre 200 euro nn un miliardo..i soldi li fanno diversamente, fidati
leggo che hai 23 anni forse anche senza esagerare mi permetto di dirti che io a 38 anni di esperienza,
vuoi o non vuoi ne ho forse anche solo un briciolino + di te ....
e ironicamente ti dico chemi dispiace ma nisba non mi fido
....
io ho un amico che lavorava nell'alta moda nel settore calzaturiero producendo e vendendo .....
ma lui i miliardi come dici tu .....li ha fatti in altro modo ...
si ....andando con i Trans ..
invece io ti dico ,
vendendo.....
visto che aveva una ditta di produzione ....
quando le sono calate le richieste ,lui ha calato di molto anche il costo alla vendita dei suoi prodotti per cercare di restare a galla ma nisba il mercato si è praticamente arenato su un iceberg risultato é che é andato a gambe all'aria e si già mangiato e sta continuando a mangiarsi tutti i soldazzi che sié fatto prima ....
per cercare di rimanere a Galla ....
poco prima della crisi per produrre e star dietro alla buona richiesta ,
ha acquistato una grossa fornitura di pellame ,lui vendeva moltissimo nel mercato Americano ,
ha investito in macchinari innovativi
che ora deve pagare
e invece di venderlo il prodotto finito,
lo ha ancora sullo scaffalozzo.....
Ti dico una semplice cosa .....
Una qualsiasi ditta dalla piccola alla grossa multinazionale investe fior di soldi ,
su persone che studiano su come gira il mercato,
per inventrasi i cavilli piu strani,
per aumentare le vendite ....
chissà come mai .....![]()
Ti dico io fidati .....i miliardi un'azienda di produzione li fa con la vendita del prodotto ....
non con le noccioline....
come dici ???
"nn glie ne frega un caxxo se tu lo compri o no sono pur sempre 200 euro nn un miliardo..i soldi li fanno diversamente, fidati "
Si infatti un'azienda produce e mette in vendita a costi proebitivi nessuno compra
e la produzione le rimane sullo scaffalozzo nel magazzino ....
ma si ........dice l'industriale
che cazz....
se ne frega....
tanto i miliardi li faccio in altro modo .....
si come no .......
va a vendere il sedere al parchetto....
ma dai......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Genius at Work

Nostone ha scritto:luca.m748 ha scritto:Nostone ha scritto:Si ma a loro nn glie ne frega un caxxo se tu lo compri o no sono pur sempre 200 euro nn un miliardo..i soldi li fanno diversamente, fidati
leggo che hai 23 anni forse anche senza esagerare mi permetto di dirti che io a 38 anni di esperienza,
vuoi o non vuoi ne ho forse anche solo un briciolino + di te ....
e ironicamente ti dico chemi dispiace ma nisba non mi fido
....
io ho un amico che lavorava nell'alta moda nel settore calzaturiero producendo e vendendo .....
ma lui i miliardi come dici tu .....li ha fatti in altro modo ...
si ....andando con i Trans ..
invece io ti dico ,
vendendo.....
visto che aveva una ditta di produzione ....
quando le sono calate le richieste ,lui ha calato di molto anche il costo alla vendita dei suoi prodotti per cercare di restare a galla ma nisba il mercato si è praticamente arenato su un iceberg risultato é che é andato a gambe all'aria e si già mangiato e sta continuando a mangiarsi tutti i soldazzi che sié fatto prima ....
per cercare di rimanere a Galla ....
poco prima della crisi per produrre e star dietro alla buona richiesta ,
ha acquistato una grossa fornitura di pellame ,lui vendeva moltissimo nel mercato Americano ,
ha investito in macchinari innovativi
che ora deve pagare
e invece di venderlo il prodotto finito,
lo ha ancora sullo scaffalozzo.....
Ti dico una semplice cosa .....
Una qualsiasi ditta dalla piccola alla grossa multinazionale investe fior di soldi ,
su persone che studiano su come gira il mercato,
per inventrasi i cavilli piu strani,
per aumentare le vendite ....
chissà come mai .....![]()
Ti dico io fidati .....i miliardi un'azienda di produzione li fa con la vendita del prodotto ....
non con le noccioline....
come dici ???
"nn glie ne frega un caxxo se tu lo compri o no sono pur sempre 200 euro nn un miliardo..i soldi li fanno diversamente, fidati "
Si infatti un'azienda produce e mette in vendita a costi proebitivi nessuno compra
e la produzione le rimane sullo scaffalozzo nel magazzino ....
ma si ........dice l'industriale
che cazz....
se ne frega....
tanto i miliardi li faccio in altro modo .....
si come no .......
va a vendere il sedere al parchetto....
ma dai......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh mi pare che la vw non campi vendendo sottoparaurti..inoltre ti posso dire che facendo il carroziere le cose le vedo e le so e quando purtroppo vai a sbattere aime i pezzi li devi comp'rare per forza anche se costano il triplo
....

Lo stesso dicasi per vestiti (col marchio di marca, ma magari prodotti in Cina e che si strappano il giorno dopo), per i supermega telefonini, che poi magari non hanno manco i soldi per fare una ricarica da 5€ e ti fanno la chiamata con addebito
e per qualsiasi altra cosa che ora è inutile mensionare per evitare di dilungarmi ed andare ulteriormente OT....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.