juanpalmy ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:a quindi io adesso sto x comprare il kit x l'anabbagliante da mettere sull'angel.... che ho appena comprato......
...e quindi sei un fuorilegge!!!![]()
èè sì, sei proprio un fuori legge

juanpalmy ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:a quindi io adesso sto x comprare il kit x l'anabbagliante da mettere sull'angel.... che ho appena comprato......
...e quindi sei un fuorilegge!!!![]()

Ultras90_AMG ha scritto:ma che palle.......... quindi se fermano i caramba potrebbero fare storie?... che palle......

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:e poi scusate nn danno fastidio sugli abbaglianti..........

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:dico che gli anabbaglianti nn dovrebbero dare fastidio e poi perchè i lavafari? nn mi dite che si rovina il vetro del faro con lo xenon......

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:ok scusate.......

Genius at Work

emanuele-roma ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:ma xkè secondo la legge i kit allo xeno nn si possono montare?
Aftermarket sono illegali, perchè dovresti avere anche il regolatore automatico dell'assetto del faro e il Kit lavafari, altrimenti danno fastidio alle macchine che incroci/persone/ecc... Nelle auto che li montano di serie queste cose ci sono

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.