Non prima di settembre che adesso sto in vacanza...

i'm NikuZ ha scritto:Goodhour ha scritto:joker ha scritto:Raga chiamatemi sta roba la devo vendere.. di macchina ne ho una mica posso montare le cose doppie..il mio cel privato è 3491700576. A voce si tratta meglio e più in fretta. Grazie a tutti per l'interessamento fin da ora, Federico.
Capisco che la roba la devi vendere, e capisco che l'hai comprata in VW... ma se vuoi un consiglio, almeno allineati ai prezzi che si trovano su ebay![]()
PS è solo un consiglio, naturalmente la roba è tua e decidi te il da farsi
100€ i fari post cromo con gli adattatori e li ritiro a manose ci stai ti offro questo sennò non li vendi fidati

fabi3tto ha scritto:ma a quel prezzo fa prima a prenderli nuovi sulla baya..![]()
te l'hanno gia consigliato...devi scendere di prezzo.. poi fai tu

juanpalmy ha scritto:Mi prenoto per i fari anteriori gti style...
Non prima di settembre che adesso sto in vacanza...![]()

)? dimmi te poi con cosa vuoi che te li spedisco..devo solo chiudere le scatole e son pronti...
joker ha scritto:Facciamo 130+spedizione(sono sceso di molto eh)? dimmi te poi con cosa vuoi che te li spedisco..devo solo chiudere le scatole e son pronti...
e mi aspettano le spese per montare il FIS e la RIMAPPA che sono più urgenti e poi ieri ho montato anche gli xeno...
inizio in questi giorni a sistemare le scatole e magari mi informo in posta o da qualche corriere sui prezzi di spedizione..A presto! 

joker ha scritto:Ok allora siamo d'accordo..inizio in questi giorni a sistemare le scatole e magari mi informo in posta o da qualche corriere sui prezzi di spedizione..A presto!

joker ha scritto:no quelli acquistati direttamente in Hella non hanno lo stemma vw ma uno simile(sono 2 W insieme),non ho mai verificato su una gti ma credo sia identico perchè i fari son quelli non si scappa..Cmq si può togliere da quel che so e mettere lo stemmino degli originali..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.