juanpalmy ha scritto:Ciao Francesco, nel primo post dovresti seguire questo schema http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=4&t=8782 e soprattutto dovresti indicare la garanzia che dai...
Ma ti sposti in tutto il sud? A Napoli vieni mai?

frantik3 ha scritto:vale ha scritto:Francè se vuoi mappare a Roma c'è 1 ragazzo bravissimo ke lavora i TDI come 1 treno!...è quello ke dissi tempo fà ke la sua Ibiza 1.9 130 l'ha fatta arrivare a 270cv (ovviamente nn solo di mappa..)!
ti posso assicurare che se ha il cambio originale non sono 270cv anche perche si troverebbe in poco con il cambio rotto dato che il gruppo motore e cambio di quella vettura regge fino a 250cv e 500nm di coppia .
Fidati ho lavorato molto con il gruppo Vag e ho anche io quella motorizzazione e tipologia di auto

e 235000km da 200000km mappata

frantik3 ha scritto:Nella prima pagina aggiunta modifica annuncio
Grazie a tutto lo staff

frantik3 ha scritto:ok se ero li la provavo la mia a 208cv e 450nm di coppiae 235000km da 200000km mappata
![]()
![]()
comunque se mi dici che riprogrammi anche il DSG l'estate prossima potrei passare a trovarti 

Dark-Vex ha scritto:frantik3 ha scritto:ok se ero li la provavo la mia a 208cv e 450nm di coppiae 235000km da 200000km mappata
![]()
![]()
Diego(Danno) mi ha già parlato di te benecomunque se mi dici che riprogrammi anche il DSG l'estate prossima potrei passare a trovarti

emanuele-roma ha scritto:Ciao.![]()
Io ho un aspirato benzina, il 1.2 60cv della nuova Polo, e so già che non ci prendo molto con una mappa ...![]()
... però la curiosità c'è. Quanto cavalli prendo rimappando (magari aggiungendo un filtro)?

frantik3 ha scritto:emanuele-roma ha scritto:Ciao.![]()
Io ho un aspirato benzina, il 1.2 60cv della nuova Polo, e so già che non ci prendo molto con una mappa ...![]()
... però la curiosità c'è. Quanto cavalli prendo rimappando (magari aggiungendo un filtro)?
ti ho scritto in pm
Ci faccio una pensata ... 

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.