in realtà le avevo messe in vendita nel caso qualche utente "XL" (senza offesa x nessuno,sia chiaro)avesse bisogno di riportare a nuovo i suoi interni sportivi magari sformati..tutto qua

*PaBloS* ha scritto:we we we we
io li prendevo...x idee malsane![]()
![]()
ma xke devo rivestire in sky il tutto![]()
![]()
quindi invece di usare il materiale delle dimensioni dell originale, lo facevo tagliare piu grande in modo che rivestisse x bene i fianchetti![]()
ho idee malate lo so![]()
cmq FORSE sta tirato...
roberto fai cosi, anche tu vito,
robi: misura i fianchetti, dalla schiena fino al limite dell avvolgimento e vedi quanti cm sono,
vito: fai la stessa cosa![]()
poi in base hai cm vi regolate no ?!?!?![]()
![]()
se la questione e di 2/5 cm problemi non ci dovrebbero essere, in quanto il materiale originale è un po elasticizzato quindi cede...![]()
OCCHIO XO.... se lo fate troppo tirato, attenzione che non si strappi il materiale originale eh

*PaBloS* ha scritto:e di che![]()
l'unica prova che sicuramente darà rispost a tutto

vitus ha scritto:domani misuro.....
Pigno ha scritto:oggi è arrivato tutto
esattamente,è fatto così apposta;
i silent credevo fosse solo la gomma, l'anello di ferro andrà a infilarsi in quello "fissato" all'auto?
su questo non ti so aiutare..bisogna vedere come funziona l'apparecchio e quali sostanze chimiche usa..ho visto che le pinze sono parecchio zozze, come potrei fare a lavarle per bene senza rovinare le guarnizioni??
il mio meccanico ha una "lavatrice per pezzi" ma non credo vada bene per la gomma![]()

Pigno ha scritto:però sarebbe meglio non fare entrare niente dal buco filettato per l'olio giusto

Pigno ha scritto:allora nel caso la "lavatrice" non vada bene cerco un bullone e giù di spazzolino e sgrassatore, devono tornare nuove

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.