giangiuGTI ha scritto:quando vedo scatole rosse con scritte bianche mi viene sempre il buon umore!!ahahah
già sono parecchio affascinanti i pacchetti della Brembo

giangiuGTI ha scritto:quando vedo scatole rosse con scritte bianche mi viene sempre il buon umore!!ahahah

Pigno ha scritto:giangiuGTI ha scritto:quando vedo scatole rosse con scritte bianche mi viene sempre il buon umore!!ahahah
già sono parecchio affascinanti i pacchetti della Brembo![]()

Ava ha scritto:Ti rispondo qua al pm..sa più di "ufficiale"![]()
allora..
-bisogna solo pulirle
-prese da un golf IV marciante..135000km,grigio scuro,paraurti rovinati ed ex proprietà di un fumatore(eh..mi ha chiesto di dirgli tutto della macchina)
-macchina provata su strada,tirando il freno a mano e parcheggiata in pendenza pesante..va tutto![]()
-i portapinze ci sono..guarda bene!
-il tutto parte non prima di domani.Ma se li facciamo partire dopo le feste è meglio,ho notato che durante le festività i pacchi tendono molto facilmente ad "evaporare"![]()
..è tutto
stà zitto che anche a me piacciono troppo 'ste scatolette rossegiangiuGTI ha scritto:quando vedo scatole rosse con scritte bianche mi viene sempre il buon umore!!ahahah

gringo14 ha scritto:Ava ha scritto:Parlavo di un MIO cambio di idea
E scusa.... Cambiala idea allora!!!!![]()
Tanto non penso che finirai in bancarotta per due viti!!!
rosso e bianco..che ricordino il natale?lucabi ha scritto:Pigno ha scritto:giangiuGTI ha scritto:quando vedo scatole rosse con scritte bianche mi viene sempre il buon umore!!ahahah
già sono parecchio affascinanti i pacchetti della Brembo![]()
Ma com'è che fanno a tutti s'effetto??
uhm..se li avessi chiesti prima te li avrei sicuramente detti.Ormai non ricordo più nemmeno cosa ho mangiato ieriPigno ha scritto:li voglio sapere anche io i dati dell'auto da cui giungono![]()
grande ste!adesso li stai ancora rodando,ma tra un paio di giorni ti spaventerai per quanto la macchina ti strattona quando frenist3f4n0 ha scritto:Montati i dischi per chi nn li ha faccio vedere le foto così si fa un'idea,crdo che roberto sia d'accordo![]()
uhm..la scatola era ancora sigillata,no?Pastiglie freni nuove,poi nn so se roberto me le ha mandate usate ma il mio meccanico mi ha detto che erano praticamente nuove..
Fatti revisionare e verniciati di rosso,portati a nuovo dal mio meccanico tutto ok nessun intoppo macchian provata + volte anche da lui.
guarda,inizialmente avevo usato anch'io una bomboletta di vernice x alte temperature,ma dopo pochi mesi da rosse erano diventate color mattoneBomboletta usata per la verniciatura costo 12 euro
questa è la PRIMA regola di chi ama la propria macchinaP.S. Per i graffi nei cerchi,mai lasciare l'auto alla proprio donna![]()
![]()

Ava ha scritto:
Ragà..scherzi a parte,è arrivato il momento di fare le statistiche..ad oggi chi ha montato il kit e come ci si trova?
Leonardo?
Pigno?
Filo?
appena ho questi riscontri facciamo una piccolissima statistica di soddisfazione
)

Pigno ha scritto:(grazie del il supporto telefonico per la piccola distrazione![]()
![]()

Ava ha scritto:Pigno ha scritto:(grazie del il supporto telefonico per la piccola distrazione![]()
![]()
che il tuo meccanico sia maledetto..mi ha fatto venire un infarto!
a chi lo dici, se mancava davvero mi toccava venire via a piedi

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

Pigno ha scritto:Ava ha scritto:Pigno ha scritto:(grazie del il supporto telefonico per la piccola distrazione![]()
![]()
che il tuo meccanico sia maledetto..mi ha fatto venire un infarto!
![]()
a chi lo dici, se mancava davvero mi toccava venire via a piedi
![]()
![]()
comunque non si è accorto perchè aveva parecchie auto da fare nello stesso momento e il mozzo era tutto arrugginito assieme al tamburo e non si notava
originali?aftermarket?nuovi?ritarati?salvyx87 ha scritto:ava ma il kit ammortizzatori per la mia sportline??? costo??
ps: dovrei cambiare anche le molle?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.