!! 

Paco ha scritto:Mi meraviglio di te paoloooooooooooooooooooooo....kitt era una pontiac trans-am!!!!

vale ha scritto:Ragazzi se in quella foto lì sotto è ombrato non vuol dire certo che non ha i faretti sotto!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
...Mi spiace ma Kit lì sotto i faretti CEL'HA!!
Ps:
era una Pontiac Trans-Am dell'82 5.0 V8 cambio automativo con 200cv

Genius at Work

vale ha scritto:Ragazzi se in quella foto lì sotto è ombrato non vuol dire certo che non ha i faretti sotto!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
...Mi spiace ma Kit lì sotto i faretti CEL'HA!!
Ps:
era una Pontiac Trans-Am dell'82 5.0 V8 cambio automativo con 200cv
le amo ste auto.... 

!!!!!

Paco ha scritto:Mi meraviglio di te paoloooooooooooooooooooooo....kitt era una pontiac trans-am!!!!
....
tutti fuori a dare una occhio incuriositi come matti la dovevano esporre alla fiera di Busto Arsizio il cui ingresso di servizio per gli espositori dava proprio nella via della mia scuola .

luca.m748 ha scritto:Paco ha scritto:Mi meraviglio di te paoloooooooooooooooooooooo....kitt era una pontiac trans-am!!!!
....
Ero in 4a superiore ,una mattina nella via antistante la scuola arriva un tir nero lucido e cosa scarica ?
Kitt ...tutti fuori a dare una occhio incuriositi come matti la dovevano esporre alla fiera di Busto Arsizio il cui ingresso di servizio per gli espositori dava proprio nella via della mia scuola .
parlando con un tizio mi disse che non era solo una che usavano nel film quella che stavano esponendo era la più utilizzata ,in effetti si vedeva era conciatissima ....un graffio unico che mascheravano con un lucido particolare e accorgimenti durante le riprese ....la delusione arrivò quando mi fece sedere al posto di guida ....in pratica tutto il popò di roba interna era finta solo un infinità di normali lampadine molte delle quali nemmeno a led coperte da piastrine colorate ...![]()
per deformazione visto che la nostra specializzazzione a scuola riguardava appunto meccanico motorista, chiedemmo del motore ,
altra delusione ,il solito esuberante come cubatura v8 americano...
infatti Vale ha imbroccato giusto ....
200cv + o -

Genius at Work

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.