Cesko 9n3 ha scritto:- Per uno studente universitario come me, senza reddito, 160€ sono tantissimi!! Come dici tu giustamente è soggettivo però penso che anche lavorando non siano pochi: con quei soldi te ne fai di cose in famiglia o con gli amici..
Forse mi sono espresso male non saprei, quel che volevo dire io è che 160€ (pur essendo una somma di soldi non indifferente) sono un danno minore di quello che si va a provocare al pianale della macchina rovinandolo nel vero senso della parola facendo dei buchi..... Nel senso che se io fossi di fronte ad un bivio dove mi viene chiesto di buttare 160€ nel water piuttosto che bucare il pianale, io decido ad occhi chiusi di salvare il pianale e di buttare i soldi.... (parlo per assurdo, per farmi capire.... in realtà quello che avrei fatto è ovvio che sarebbe stato tenermi i soldi in tasca e/o investirli in altro e non bucare il pianale, salvando così capra e cavoli.....
Cesko 9n3 ha scritto:- Sul ponte? Ma no dai!! Ho fatto tutto col cricchetto, non è per niente difficile!! Basta poco :)
Sul crick???????
guarda.... Io per un periodo della mia vita ci ho lavorato con i crik, e con materiale professionale, di sicuro migliore di quello che puoi avere usato tu in casa (e mi auguro che non ti riferisci a quello in dotazione della macchina) ma ti posso dire che finchè non succede nulla tutti possiamo vantarci di fare grandi lavori sotto la macchina, ma quando, quell'unica volta qualcosa va storto, poi sono cavolfiori amari...... Ognuno è libero di far quello che vuole, ma io sconsiglio ALTAMENTE l'uso del crick per mettersi sotto la macchina...... 
Cesko 9n3 ha scritto:- Come dici tu anche io credo si ritireranno tutti: io non guadagnerei 1€ (anzi, lo perderei andando avanti e indietro tra fabbro e poste) e voi vi ritrovereste da bucare la macchina!! Lo sconsiglio sinceramente!!
Purtroppo uno prova e non sempre può andare bene, pazienza.... Il fatto è che quando bisogna fare dei buchi sulla macchina, ci si deve pensare mooooolte volte...... e valutare se ne vale veramente la pena.....