Gnurant ha scritto:luca.m748 ha scritto:Per la cronaca questa sera mi son perso 2 aste a cui stavo partecipando per 4 Felge da 16 Et 24 .
non ne buco una ultimamente ...![]()
....
Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma segui le aste personalmente?
Se si ci sono dei programmini in cui tu puoi impostare un rilancio dell'ultimo secondo, chiaramente se sta a 10€ e tu hai messo 50€ ma l'offerta piu alta è 15€ tu paghi 16€...e facendola all'ultimo secondo o quasi gli altri non hanno tempo per rilanciare...così facendo ne ho vinte diverse!
Figurati un consiglio fà sempre comodo ....
Si é un sacco che le aste che mi interessano le seguo personalmente senza utilizzare programmini automatici fortunatamente ho il tempo e modo di seguirle senza problemi ,anche quelle con scadenza in orari non comodi ....
Di quei programmini ne conosco parecchi e li usavo anche ,però quando ero all'inizio sulla Baya ....
Adesso in particolare su uno dei 2 account ,dove pelo i 700 feedback ....é una vita che faccio senza ...
preferisco....
é più da veri e-bayer.....c'é più gusto ,fare che far fare al programmino ,
a dirla tutta poi se becchi l'e-bayer fino in asta ,che magari é interessatissimo ...
e partecipa ,anche se uno ha il programmino viene fregato tranquillamente .....
se poi metti in conto che in un asta é tranquillamente probabile che lo stesso programmino lo sta usando un'altro, visto che oramai i programmini li usano uno sfrego di utenti ,specialmente chi alle prime ...
non hai sta gran che sicurezza di aggiudicartela l'asta ...
quindi meglio far da soli ....

Genius at Work