DaviDe1989 ha scritto:ciao...sarei interessato all'acquisto del prodotto...per il pagamento come devo fare?
Ciao Davide Buona Pasqua !
I metodi di pagamento sono vari: PayPal, Bonifico Bancario o Cash se ci incontriamo di persona (Milano e Roma).

DaviDe1989 ha scritto:ciao...sarei interessato all'acquisto del prodotto...per il pagamento come devo fare?

crileone ha scritto:Sono interessato al vag+cavo se fornito con manuale italiano per una Polo 9n3 del 2007. Mi contatti in privato all'indirizzo: cristian punto leone chiocciola gmail punto com
Polo 9n3 1.4 TDI

Federico Milloni ha scritto:Ciao ho sentito parlar bene di te, come lo compro ? Hai PM

Mesca ha scritto:Novità:
Questa versione include 4 versioni che estendono la retro-compatibilità del cavo anche alle autovetture più vecchie. In particolare avrete a disposizione le seguenti VCDS:
- 12.12
- 12.10. 7
- 12.10. 3
- 11.11. 4
Tutti versioni perfettamente STABILI

Jay-Jay ha scritto:Mesca ha scritto:Novità:
Questa versione include 4 versioni che estendono la retro-compatibilità del cavo anche alle autovetture più vecchie. In particolare avrete a disposizione le seguenti VCDS:
- 12.12
- 12.10. 7
- 12.10. 3
- 11.11. 4
Tutti versioni perfettamente STABILI
Ciao, scusa, ma vorrei capire questa cosa: l'ultima versione (12.12) potrebbe non essere del tutto compatibile con le vetture più vecchie?
Inviato dal mio GT-I9505

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.