davy10 ha scritto:ciaoho una polo 9n3 andrebbe bene il tuo cavo ? se si posso contattarti sono di torino
Prima di postare ti devi presentare nella sezione apposita, grazie.

davy10 ha scritto:ciaoho una polo 9n3 andrebbe bene il tuo cavo ? se si posso contattarti sono di torino

donsaimon ha scritto:Ottimo! Buon divertimento!

maddisen ha scritto:ciao sono interessato al modulo.

donsaimon ha scritto:OGGETTO:
Cavo VAG 11.3 (funzionante con Win XP e Win 7 anche 64 bit!!!) + SW (10.6.4, 11.2 beta, 11.3 beta) + Manuale VAG in italiano + Istruzioni di installazione - disponibili ancora 6 pezzi.
STATO:
Nuovo
PREZZO: (S.S. Escluse)
45 Euro
TRATTABILE
no
SPESE SS
5 Euro (spedizione tracciabile)
TIPOLOGIA GARANZIA:
Restituzione entro 7 giorni nel caso in cui l'oggetto non fosse conforme alla descrizione: ad ogni modo in caso di problemi mi potete tranquillamente contattare!
DESCRIZONE:
Vendo Cavo VAG 11.3 (ultima versione disponibile in commercio!), comprensivo di SW (10.6.4, 11.2 beta, 11.3 beta), manuale VAG in italiano e istruzioni di installazione.
Il cavo è perfettamente funzionante su tutte le auto del gruppo VW (quindi va bene anche su Skoda, Audi e Seat) costruite dal '96 ad oggi. ATTENZIONE: il SW non è aggiornabile, perciò non va MAI collegato al computer mentre quest'ultimo è connesso ad internet, altrimenti il cavo si sprogramma (non sono accettate restituzioni nel caso in cui questo avvertimento non fosse rispettato).
NOTA: il cavo funziona sia con WINDOWS XP cha con WINDOWS 7 anche a 64 BIT!!!
FOTO:
Questo è il link a ImageShack dove ho caricato la foto del cavo VAG:

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.