st3f4n0 ha scritto:Feed positivo per patato 90 io acquirente lui venditore (2siluri a led da 36mm)
Vado a 20
ricambio feed per il mio acquirente migliore

st3f4n0 ha scritto:Feed positivo per patato 90 io acquirente lui venditore (2siluri a led da 36mm)
Vado a 20

Ava ha scritto:vitus ha scritto:come dicevo lascio feed positivo per kit apertura bagagliaio
ricambio questo,io venditore..vito non me ne vorrà certamente se prima di dare questoaspetto il weekend quando monterò il tutto,anche se so già per certo che andrà tutto benevitus ha scritto:feed positivo per Ava per la vendita del mio JVC.
io venditore
Ava acquirente

pariduzz86 ha scritto:feed positivo per st3f4n0

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

giangiuGTI ha scritto:ste non scrivere a quanto vai... per quello c'è la sezione apposita aggiornata periodicamente...un mod aggiornando potrebbe sbagliarsi..
credevo di aiutare io 

st3f4n0 ha scritto:Feedback positivo come sempre per patato90 (acquisto di un retronebbia a led)![]()
![]()
Vado a 22

vitus ha scritto:Ava ha scritto:vitus ha scritto:come dicevo lascio feed positivo per kit apertura bagagliaio
ricambio questo,io venditore..vito non me ne vorrà certamente se prima di dare questoaspetto il weekend quando monterò il tutto,anche se so già per certo che andrà tutto benevitus ha scritto:feed positivo per Ava per la vendita del mio JVC.
io venditore
Ava acquirente
eh sì xchè cmq te l'ho fatto vedere che funzionava...![]()
ho avuto un piccolo problema con la gabbietta ma tutto risolto..
salvyx87 ha scritto:feed positivo per angelo 9n3 per la calandra. lui venditore, io compratore

angelo9n3 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.