Imbottiture sedili avvolgenti 50€ + s.s.
Stato: Usato
Coppia sedili originali con imbottiture avvolgenti montati di serie sulle sportline e highline.
Il sedile lato guida è regolabile in altezza, mentre quello dx no. entrambi sono predisposti per alloggiare gli airbag laterali. Le basi sono adatte solo alle polo 5 porte, mentre le imbottitture sono adatte anche alle 3 porte essendo uguali per le 2 versioni.
FOTO
2. Kit montaggio x cassettino sotto il sedile guidatore 30€ + s.s.
Kit di tutto il necessario per montare il cassettino sotto il sedile anteriore lato guida delle polo 9n-9n3.
FOTO
3. Sedili completi posteriori 9n Highline 70€ + s.s.
Sedili completi di tutto originali e senza fori/strappi e bruciature. Sdoppiabili in 2/3 e ribaltabili... completi di poggiabraccio con vano come in foto. Plug&play su tutte le polo 5 e 3 porte.
FOTO
4. Poggiatesta originali grigio antracite (x4) 10€ l'uno + s.s.
Sono i poggiatesta originali delle 9n3 sportline perfetti senza nessun difetto, come nuovi!
Per chi prende uno dei primi 3 oggetti in lista ne riceverà 2 in omaggio.
FOTO
5. Rivestimenti portiere anteriori 50€ + s.s.
Sono i normali pannelli in plastica/tessuto grigio antracite per tutte le polo 9n-9n3 5 porte. Hanno la predisposizione per le luci di cortesia/catadiottri e i vetri elettrici. Complete di maniglie.
FOTO
6. Aletta parasole con interruttore nello specchietto lato guida 10€ + s.s.
Era quello di serie sostituito perchè non sono riuscito a togliere quella macchiolina di colla che c'è da quando ho comprato l'auto.
FOTO
7. Aletta parasole con specchietto lato guida 5€ + s.s.
Preso per sbaglio non ha l'interruttore come il mio di serie, quindi lo svendo.
FOTO
8. Aletta piccola dietro specchietto retrovisore interno 5€ + s.s.
Era di serie sulle 9n, poi eliminata sulle 9n3.
FOTO
9. Leva freno a mano modello base 5€ + s.s.
La leva che era montata di serie sulla mia 9n
FOTO
10. Specchietto interno grigio perla 10€ + s.s.
Quello montato di serie sulla mia 9n.
FOTO
11. Vaschetta portaoggetti 10€ + s.s.
Quella che si posiziona in alto sulla plancia centrale in alternativa al cassettino. In ottime condizioni.
FOTO
12. Volante Seat predisposto per comandi al volante30€ + s.s.
Codice: 6L0419091P - 5P0419091D - 5P0419091E (in pratica corrisponde a tutti e 3 i codici)
Montabile su: Seat Ibiza/Cordoba 6L, Altea, Leon (2006-10), Toledo (2005-09)
FOTO
13. Clip originali laterali nere volante 3 razze in pelle 5€ + s.s.
Stato: NUOVO
Comprate per un progettino ma mai utilizzate.
FOTO
I prezzi sono un pò TRATTABILI!
Spese di spedizione: in genere spedisco con paccocelere3 al costo di 10€ o raccomandata dove possibile.+, per gli oggetti + ingombranti si valuta e ci si mette d'accordo.
Garanzia: come privato non posso fornire una vera e propria garanzia, l'unica garanzia che vi posso dare è che se l'oggetto non è come da descrizione potete resitituirlo e sarete rimborsati anche delle spese di spedizione, ma non posso dare garanzia su danneggiamenti da parte delle poste o per vostra imperizia.
Non esitate a fare proposte (in pvt) soprattutto per + oggetti