VW Polo 1.4 FSI 86cv Comfortline 5p
STATO:
Usato
PREZZO:
6500€
TRATTABILE
Si
SPESE SS
Direi consegna a mano...dubito ci stia nel pacco celere 3
TIPOLOGIA GARANZIA:
Visto e Piaciuto
DESCRIZONE:
Optional al momento dell'acquisto: 5 porte, Climatizzatore automatico Climatronic, fendinebbia, disattivazione airbag lato passeggero.
L'auto è di fine settembre 2005, ha 65000km REALI, primo tagliando in VW a 15000km, poi ogni 15000km fatti da me con olio motore di qualità (Castrol o Bardahl) e materiali originali VW per i filtri.
Principali modifiche effettuate, che potete vederle anche nel post della mia Polo qui:
Cerchi in lega MAK Vertigo Mirror 7jx16 (montanti a 19000km circa, 2 riparati da poco, sono perfetti)
Assetto sportivo Bilstein B8 + Eibach ProKit -30mm (installato a 20000km circa)
Computer di Bordo FIS
Spoiler GTI originale VW, rimozione simbolo VW posteriore (lisciato), rimozioni scritte Polo e FSI (ho comunque a casa quelle nuove), verniciatura in tinta del sottopara posteriore, pomello cambio in pelle GTI, tutte le griglie anteriori a nido d'ape originali VW, regolatore di velocità, tweeter Hertz HT20 negli sportelli posteriori con predisposizione VW, filtro sportivo a pannello k&n, pedaliera R32, illuminazione vano piedi, 4 pinze freno rosse.
è appena stata eseguita da me la pulizia del corpo farfallato, ora è lindo e perfetto e il motore gira una meraviglia.
Per correttezza devo dire 2 cose: le Pirelli Pzero che monto hanno ancora un massimo di 8000/10000km di vita, i freni anteriori sono quelli originali...a vista sembrano poter durare ancora parecchio. la ventola del radiatore è stata sostituita pochi mesi fa (aprile 2010) in officina VW e insieme è stato ricaricato il liquido del clima.
i lavori di carrozzieria della parte posteriore (rimozione scritte/simbolo e verniciatura sottopara) sono stati eseguiti dopo un tamponamento subìto ovviamente, il telaio non ha subito danni.
Prima di cederla cambierò l'olio motore (Bardahl XTC 60 5w40) e filtro olio ed è appena stata fatta la pulizia del motore tramite Sintoflon ET.
Per chi non fosse amante degli assetti sportivi, che comunque è piuttosto confortevole, tengo ancora in box l'assetto originale Comfortline con soli 20000km all'attivo quindi seminuovo e volendo si può far montare con meno di 100€ (in questo caso ovviamente mi tengo l'assetto bilstein cercando di venderlo separatamente)
il JVC avx-810 che vedete nelle foto verrà smontato e venduto separatamente. Rimarranno invece montati sicuramente i tweeter anteriori e posteriori (hertz HT20 che suonano splendidamente).
Che dire...mi spiace un sacco venderla, lo faccio per problemi in famiglia se no l'avrei tenuta ancora altri anni
E' sempre stata tenuta con tanta passione e sacrificio...
Anche se non siete direttamente interessati fate girare voce gentilmente, l'auto è visionabile sabato/domenica e tutte le sere in zona Milano Nord.
Per le spese di trapasso si può trovare un accordo
FOTO:

La Mia GOLF